Katie Holmes elegante alla presentazione della serie tv "Ray Donovan" FOTO 19

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: nuova coppia

22 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme: nuova coppia a Hollywood. A dare la notizia è stata la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha spiegato: “Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno”. Sembrano quindi confermati i rumors che vorrebbero i due attori innamorati. La star di Django Unchained e l’ex Joey di Dawson’s Creek si conoscono in realtà da tempo: basti pensare che alcune foto li ritraggono insieme a Tom Cruise nel 2006, a una partita di basket. Ma solo tre anni fa hanno iniziato a circolare voci sulla loro relazione, soprattutto dopo che sono stati visti ballare insieme a un evento di beneficenza agli Hamptons.

Negli ultimi mesi Katie è stata impegnata sul set di “All We had”. L’attrice americana è apparsa invecchiata e con il volto stanco per motivi di copione al punto da sembrare irriconoscibile. Nella serie tv “Ray Donovan” interpreta invece il ruolo di Page: una furba imprenditrice dall’aspetto chic, figlia di un ricco produttore cinematografico, Andrew Finney, interpretato da Ian McShane.

L’ex Joey Potter di Dawson’s Creek ha iniziato a frequentarsi con Tom Cruise nel 2005. Era una sua grande fan sin da bambina. Il 18 aprile 2006 hanno avuto una figlia, Suri, il cui nome in ebraico significa “principessa” e in persiano “rosa rossa”. La coppia è convolata a nozze il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, seguendo il rito di Scientology. Nel 2012 si sono separati e poco tempo dopo Katie è tornata a professare la fede cattolica. Nel corso di un’intervista Katie Holmes ha parlato della sua beauty routine:

“Cerco di osservare una routine di bellezza che sia semplice. Dopo la detersione metto sempre una lozione con fattore di protezione solare. Poi un po’ di mascara sulle ciglia, un velo di gloss sulle labbra, e sono pronta”.