Katia e Ascanio: “Abbiamo superato una crisi”

Pubblicato il 19 gennaio 2016 10.01 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2016 10.01

Tags: ,

 
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Portofino

R OMA – Sposati da anni, memorabili protagonisti del Grande Fratello nel 2004, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, dimostrandosi a distanza di tempo una coppia affiatata.

Eppure anche loro hanno avuto momenti bui, come tutte le coppie: “Abbiamo avuto una crisina – ha spiegato Katia – Siamo intelligenti e parliamo tantissimo. Ho fatto l’errore di tralasciare il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Ma bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione”.

Quante mamme si riconoscono in questa descrizione? Fortunatamente Katia e Ascanio sono andati oltre. Una crisi passeggera, durata solo pochi giorni. “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza – è intervenuto Ascanio – il parto e dopo… Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un’alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie”.

Non ci avrebbe scommesso nessuno un euro, eppure Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una coppia inossidabile sposata da 11 anni. Hanno due figli, Matilda e il piccolo di casa Tancredi nato nel 2013. Katia più riflessiva, Ascanio ironico, ecco come presentarono via social network la nascita dell’ultimo figlio. Lei ha scritto: “A un tratto la vita tra le braccia…Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in questi nove mesi”. E invece Ascanio: “Grazie a tutti…Katia sta alla grande. Tancredi un gigante, ha già la barba e pensate un po’: ha pure votato!”.