Kate Winslet splendida: su red carpet con l’abito McQueen FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 08.08 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 16.03

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
ELLE Women Awards 2015

L OS ANGELES – Kate Winslet ha da poco compiuto 40 anni e non ha mai fatto una dieta. Apparsa a ELLE Women Awards 2015 dove ha calcato il red carpet con indosso uno splendido abito blu scuro a spalle scoperte disegnato da Alexander McQueen, la Winslet recentemente è stata intervistata dal Mirror che le ha chiesto il suo segreto per mantenere una linea perfetta. Lei ha replicato assicurando di tenersi ben alla larga da diete-lampo e stratagemmi simili.

“Non sono una di quelle persone che credono che privarsi di determinati alimenti faccia bene”, ha spiegato l’attrice di Titanic. “È meglio non avere quel tipo di rapporto con il cibo è malsano ed è ridicolo, e inoltre porta via un sacco di tempo. Preferisco di gran lunga usare quel tempo per uscire a giocare a pallone con mio figlio“.

Kate non ha mai nascosto di essere un’amante della buona cucina. Anche qualche piccolo peccato se lo concede senza troppi problemi:”Ogni volta che mi impongo di non bere alcolici per un mese la prima cosa che faccio subito dopo è versarmi un bicchiere di vino, oppure mangiare una fetta di torta” ha aggiunto. E allora come fa a tenersi in forma? Anche le foto pubblicate a ELLE Women Awards 2015 da LaPresse confermano che il suo fisico è in forma strepitosa. Niente paura: deve essere genetica allenamento e vita sana. La diva infatti, ha detto più volte di non amare la chirurgia estetica. Kate ha giurato che non la userà nemmeno per fermare il tempo che avanza.  “Niente strane operazioni al viso” ha commentato in proposito, aggiungendo che la luminosità della sua pelle è dovuta alla vita semplice che conduce con la sua famiglia nella campagna inglese.

“Ora viviamo in Inghilterra e devo dire che abitare fuori da Londra – o meglio fuori da una grande città in generale – è davvero un’ottima idea. Ci si guadagna in termini di aria pulita. Inoltre viviamo piuttosto vicini all’oceano, e credo che anche quello contribuisca positivamente alla qualità della nostra vita” ha concluso.

Immagine 1 di 5
  • Kate Winslett splendida: su red carpet con l'abito McQueen

Immagine 1 di 5