Kate Winslet: marito, figli, vita privata… FOTO

Pubblicato il 12 ottobre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 16.37

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Kate Winslet: marito, figli, vita privata... FOTO

N EW YORK – Kate Winslet: marito, figli, vita privata… In onda questa sera su Canale 5 la prima parte del film cult “Titanic”, in cui una magistrale Kate Winslet recita i panni di Rose, al fianco di Leonardo DiCaprio, e viene catapultata direttamente nell’Olimpo delle attrici più famose di Hollywood. Dopo l’enorme successo del film, diventato ormai un cult, Kate Winslet, 40 anni, nella sua carriera ha vinto un Premio Oscar e tre Golden Globe ed ha recitato come protagonista in diverse pellicole di successo.

Ma chi è Kate Winslet, attrice di fama mondiale, nella sua vita privata? E chi sono i suoi ex amori? Kate Winslet nella sua vita è stata sposata per 3 volte e ha 3 figli. Kate, nata a Reating nel regno Unito, ha avuto 3 matrimoni: il primo nel 1998 con James Threapleton, conosciuto sul set del film Ideus Kinky – Un treno per Marrakech, dove lui lavorava come assistente alla regia. Dopo solo un mese di fidanzamento i due hanno deciso di sposarsi a Londra. Nel 2000 è nata la loro figlia, Mia Honey Threapleton. Nonostante i due sembrassero una coppia felice, nel 2001 si sono separati “in maniera amichevole per il bene della figlia”. I motivi ufficiali della separazione non sono mai stati resi noti ma durante una sentenza del divorzio sono circolate voci in merito a presunti “inspiegabili comportamenti di Threapleton”. Dopo alcuni anni Kate dichiarò di aver scelto, dopo il successo di Titanic, ruoli in film “di nicchia” e progetti oscuri a causa dell’insistenza di Jim, forse geloso del successo della moglie.

Nel 2003 Kate Winslet sposa in seconde nozze il regista Sam Mendes. I due si sono conosciuti nel 2001 quando il regista propose all’attrice di recitare nel suo teatro londinese. Ad ottobre del 2001 Sam annuncia il suo fidanzamento con la Winslet. In un comunicato Sam, spentendo il suo coinvolgimento con la separazione dell’attrice da Threapleton, dichiara: “Siamo solo all’inizio, ma siamo veramente molto felici insieme”. I due passano così degli anni molto felici: dopo aver preso casa insieme a Londra ed aver comprato una villa nella campagna inglese, i due si sposano nel 2003, in gran segreto. Presenti alla cerimonia solo 3 amici della coppia e la figlia della Winslet. A dicembre dello stesso anno nasce il secondo figlio di Kate e il primo figlio della coppia, Joe Alfie Mendes. Nel 2006 Kate Winslet dichiara in una intervista: “Amo essere sposata con Sam e amo la maternità più di ogni altra cosa. È come se fosse l’intera ragione della mia esistenza. Sam è un padre meraviglioso”. Purtroppo, però, l’idillio non è destinato a durare molto: nel 2010 Kate e Sam annunciano tristemente la loro separazione. Anche in questo caso, il divorzio tra i due è di comune accordo e totalmente amichevole. Secondo i gossip circolati all’epoca, sembra che il loro amore sarebbe entrato in crisi nel 2009. Alcune voci mai confermate vogliono che il loro rapporto si sia incrinato durante il set del film “Revolutionary Road”, con la Winslet costantemente incentrata sul ruolo anche durante la vita privata. Altre voci particolarmente insistenti sostengono che Kate sia diventata gelosa del rapporto tra il marito e l’attrice Rebecca Hall, da lui diretta in teatro. Nel 2011 Sam e Rebecca hanno annunciato di avere una relazione, smentendo però che fosse cominciata prima del divorzio di Sam e Kate.

Nel dicembre del 2012 Kate Winslet si sposa in terze nozze con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson. I due si sono conosciuti durante un soggiorno alle Isole Vergini, ospiti proprio dallo zio di lui. Qualche giorno più tardi i fotografi hanno paparazzato i due insieme a New York e ad un memorial per il nonno di Ned. Nel 2012 i due si sono sposati in segreto in una cerimonia privata con la presenza di pochi famigliari e amici, tra cui Leonardo DiCaprio (grande amico di Kate) che l’ha portata all’altare. Nel 2013 è nato il terzo figlio di Kate, Bear Blazer Winslet.

Immagine 1 di 8
  • Kate Winslet: marito, figli, vita privata... FOTOKate Winslet con il suo primo marito Jim Threapleton nel 1998
  • Kate Winslet con il suo primo marito Jim Threapleton nel 1998
  • Kate Winslet con il suo secondo marito Sam Mendes
  • Kate Winslet con il suo secondo marito Sam Mendes
  • Kate Winslet con il suo terzo marito Ned Rocknroll
  • Kate Winslet con il suo terzo marito Ned Rocknroll
  • Kate Winslet
  • Kate Winslet

Immagine 1 di 8