Kate Upton, fisico da urlo: il segreto della sua forma FOTO

Pubblicato il 22 aprile 2016 13.03 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2016 13.03

Tags:

 
Kate Upton, fisico da urlo: il segreto della sua forma FOTO

L OS ANGELES – Kate Upton, fisico da urlo: il segreto della sua forma FOTO. Vuoi un lato b perfetto e sodo come quello di Kate Upton? Cominciamo subito con il dire che non sarà semplice: come tutte le cose, infatti, anche la forma fisica perfetta necessita di tanti sacrifici ma con un po’ di costanza e gli esercizi giusti si può arrivare a dei risultati a dir poco soddisfacenti. Kate Upton è probabilmente una delle modelle e attrici più belle e sensuali degli ultimi anni. Certo, madre natura con lei è stata piuttosto generosa ma non pensiate che il suo fisico al top sia merito solo del “destino”. La Upton, infatti, ha più volte dichiarato di passare molte ore in palestra e di assumere quotidianamente una massiccia dose di verdura e frutta, alimenti ricchi di vitamine e nutrienti benefici per il nostro organismo. Come si mantiene in forma dunque Kate Upton?

Innanzitutto è bene sapere che la modella segue una dieta sana ma energetica. Come lei stesso dichiarato, il suo segreto è uno smoothie da consumare a pranzo o a cena, fatto con l’erba di grano che ha un effetto purificante e detox. Non solo: la giornata di Kate inizia mlto presto: prima delle 7 è già in piedi e fa colazione con tè verde, uova e spinaci. Consuma 5 pasti al giorno, si allena regolarmente e quando ha impegni speciali o eventi pubblici segue una dieta a base di liquidi per due giorni. A metà mattina calma la fame e si ricarica con uno spuntino a base di mandorle e una centrifuga. Il pranzo prevede un menu leggero a base di pollo e verdure grigliate. A metà pomeriggio uno spuntino con una barretta proteica. A cena, mai dopo le 19, pesce. Non si pensi però che non ceda mai alla gola: Kate si concede anche qualche strappo alla regola. Ogni tanto consuma cibo fritto e tequila ma mai più di una volta a settimana.

Anche l’allenamento per lei è molto importante: Kate segue sessioni di fitness con David Kirsch 5 volte la settimana. Gli esercizi di cardio fitness sono alternati con allenamenti specifici per tonificare. La Upton ha appena pubblicato un video su Instagram in cui mostra uno dei suoi esercizi più efficaci, copiatelo anche voi!

Immagine 1 di 5
  • Kate Upton, fisico da urlo: il segreto della sua forma FOTO

Immagine 1 di 5