Kate Moss e la figlia Lila Grace su Vogue Italia FOTO

8 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – Lila Grace conquista la copertina di Vogue Italia a soli tredici anni. Il suo nome al momento dice poco: però, essendo la figlia di Kate Moss, il suo nome tra qualche tempo peserà.

Fotografata da Mario Sorrenti mentre si lascia abbracciare dalla madre, sembra già a suo agio davanti all’obiettivo. E la mamma? Nelle foto torna in forma a differenza di come è apparsa recentemente. A 42 anni compiuti Kate Moss ha le rughe (non ritoccate) di una donna della sua età, e soprattutto non se ne fa un cruccio. Ride davanti ai fotografi incurante che le zampe di gallina saranno impietose in foto e solo per questo dovremmo ringraziarla. Kate però qualche rughetta avrebbe potuto risparmiarsela, e non certo facendo iniezioni di botox.

Parliamo di stile di vita: Kate è una fumatrice abituale, da quando calca le passerelle. E fanno almeno 20 anni di fumo…le rughe, il colorito spento, i denti…grigi sono il risultato. Kate ama l’alcol e anche questo si sa: ma l’alcol disidrata il corpo e di conseguenza la pelle del viso. Non proprio una cura di bellezza. Kate adora prendere il sole, andare in barca, ama le spiagge esotiche. Ma il sole è nemico della pelle, quindi bisogna dosarlo e soprattutto usare uno schermo molto alto soprattutto sul viso.

Ma intanto godiamoci questi due scatti con la figlia. Le foto di Testino sono state pubblicate su Instagram.