Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano FOTO

Pubblicato il 24 settembre 2015 09.48 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2015 09.48

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano FOTO

M ILANO – Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano in corso Vittorio Emanuele dove centinaia di ragazzine e ragazzini (più o meno tutti sotto i 20 anni) si sono accalcati fuori dal negozio del brand spagnolo in attesa delle due top model, testimonial della campagna #somethingincommon per l’autunno-inverno 2015.

La pioggia non ha fermato le teenager, almeno 2.000, in fila dalle sette del mattino, intonando in coro “Cara, Kate, Cara, Kate”. “Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!”, come spiegano un gruppo di ragazzine. Poi ancora: “Sono un modello per noi”, dice una; “Cara la stimo come persona”, dice un’altra.

Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare. Non appena si sono presentate sulla porta del negozio (dove è stato allestito un tappeto nero con pannello per le foto) è partito il boato dei ragazzini, tutti con il cellulare puntato sulle modelle, alla ricerca della foto perfetta. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 5
  • Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano FOTO

Immagine 1 di 5