Kate Moss chic con la pelliccia bianca FOTO

Pubblicato il 4 dicembre 2015 17.57 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 17.57

Tags: , , ,

di Redazione Ladyblitz
 

LONDRA – La sera di giovedì 3 dicembre, Kate Moss ha partecipato al party natalizio di Charlotte Tilbury che si è tenuto a Covent Garden a Londra.

La top model Kate Moss, immortalata come al suo solito un po’ “annebbiata” probabilmente per il troppo alcol, ha festeggiato insieme alla sorella più giovane Lottie.  L’ex modella, 41 anni, era molto glamour con un elegante pelliccia colore bianco sporco, abbinata ad una camicetta nera di seta e a dei leggings. Con le sue solite trecce bionde, Kate aveva il volto leggermente truccato.

Lottie, la sorella di soli 17 anni, indossava invece una gonna color avorio, dei tacchi neri e una giacca di pelle neraLottie sta seguendo le orme della sorelllastra ed ha cominciato a sfilare per grandi marchi come Calvin Klein e Teen Vogue.

Kate ha abbandonato la festa in tardissima serata. Oltre a lei e alla sorella, al party c’erano anche l’amica Naomi Campbell e la moglie di George Clooney Amal Alamuddin. Analizzando le foto, il volto di Kate conferma quanto scritto tempo fa. L’ex modella ha le rughe di una donna della sua età accentuate però da uno stile di vita in cui non si è risparmiata niente.

Kate è infatti una fumatrice abituale che fuma da almeno 20 anni: ciò comporta rughe, il colorito spento, e denti grigi. la Moss inoltre, non ha mai nascosto di amare l’alcol che, come si sa, disidrata il corpo e di conseguenza la pelle del viso. Kate adora infine prendere il sole e andare in barca. Anche il sole, per chi non lo sapesse è nemico della pelle, quindi bisogna dosarlo e soprattutto usare uno schermo molto alto soprattutto sul viso (foto LaPresse).

Immagine 1 di 11
  • Kate Moss chic con la pelliccia bianca11
  • Lottie Koss
Immagine 1 di 11