Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton, William e la verità sul matrimonio: “La Duchessa…”

12 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, William e la verità sul matrimonio: “La Duchessa lo…”. Negli ultimi tempi sono usciti diversi rumors secondo cui Kate Middleton sia una “vittima” di William. Le recenti foto di Will in vacanza in Svizzera in cui era stato immortalato ubriaco in discoteca a flirtare con ragazze sconosciute avevano fatto scandalo, e in molti avevano additato il principe come un irresponsabile. Eppure, secondo recenti dichiarazioni dell’attrice Charlotte Riley -che interpreta il ruolo di Kate nella serie tv King Charles III- potrebbe essere che le cose non stiano proprio così.

Come si legge sul sito celebdirtylaundry, a porte chiuse Kate potrebbe essere molto esigente nei confronti di William e che comandi a bacchetta il principe:

“Secondo il sito del The Guardian, Charlotte pensa che Kate Middleton abbia fatto una lista di regole molto rigide per il principe William e anche per gli altri reali e che a palazzo, a porte chiuse, sia molto esigente. È il suo modo di essere, Kate è molto pragmatica”.

Nonostante queste dichiarazioni di Charlotte, che per impersonare Kate ha studiato a fondo il personaggio, non tutti sono d’accordo che questa presunta lista di regole rigide serva a molto. Dopotutto, si legge sul Daily Mail, nessuno è riuscito ad impedire a William di partecipare (senza Kate) al matrimonio della sua ex fidanzata Jecca Craig nel 2016 e tanto meno nessuno gli ha fatto cambiare idea nel partire per una vacanza da “single” in Svizzera. Secondo alcuni rumors sembra che Kate abbia cercato di impedire questi viaggi anche se, a quanto pare, non sia riuscita nel suo intento. Per questo motivo in molti sono d’accordo che, in fin dei conti, William faccia quello che vuole.

Charlotte ha anche rivelato che per entrare al meglio nel personaggio ha studiato a lungo la Duchessa e ha spiegato che, secondo le sue ricerche, Kate sa bene di essere uno dei personaggi della famiglia reale inglese più influenti e su cui vengono puntati i riflettori. Ed è per questo che ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti dei figli George e Charlotte. Per quanto riguarda le regole che “vigono” nella coppia, però, solo kate e William potrebbero dare una risposta.