Kate Middleton, William confessa le sue paure da papà FOTO

Pubblicato il 4 gennaio 2016 10.56 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 10.56

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, William confessa le sue paure da papà FOTO. Sono indubbiamente la coppia più amata del Regno Unito e una delle più belle di sempre. Kate e William hanno progressivamente conquistato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo, compresi gli inglesi che letteralmente li adorano. Da quando si sono uniti in matrimonio, nell’aprile del 2011, non hanno fatto altro che collezionare sorrisi e successo e il loro amore traspare in ogni fotografia e ad ogni uscita pubblica. Genitori di 2 bambini, George e Charlotte, Kate e William hanno sempre fatto di tutto per proteggere la privacy dei due pargoli nonostante portino sulla testa il peso di una corona a dir poco importante, quella d’Inghilterra.

Certo, per la coppia non è sempre rose e fiori. Recentemente intervistato in un documentario che celebra i 40 anni di The Prince’s Trust, charity fondata dal padre Charles, William si confessa insieme al fratello Harry. Il principe si racconta, in una serena “chiacchierata” ma non rinuncia a tirare fuori i suoi timori più profondi. La paternità, infatti, ha cambiato molto William:

“Sono molto più emotivo di quanto lo ero prima, stranamente. Di solito non ero troppo imbufalito o preoccupato per ciò che accadeva. Ma ora anche le più piccole cose mi fanno effetto: ogni cosa che succede anche da un’altra parte del mondo mi colpisce, probabilmente proprio perché sono padre”.

Ancora, ha confessato:

“Succede perché realizzi quanto preziosa sia la vita e consideri tutto in questa prospettiva. Anche l’idea di non esserci più, di non poter vedere i figli crescere e cose del genere”.

Infine, confessa la sua paura più grande:

“Non essere vicino a loro per vederli crescere”.

Immagine 1 di 31
  • Kate Middleton, cappellini che passione! I più chic FOTO
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 31