kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton VS la regina: viaggio in Germania rimandato per…

29 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton VS la regina: viaggio in Germania rimandato per… alta tensione in quel della famiglia reale. Secondo alcuni rumors sembra che Kate Middleton e la regina Elisabetta siano in piena “guerra fredda” a causa di alcune recenti decisioni della Duchessa. Si sa quanto Kate sia “allergica” al lavoro, più di una volta è stata criticata dai media e dalla Sovrana stessa per la sua poca voglia di partecipare ad eventi pubblici ed istituzionali. Questa volta però sembra che Kate l’abbia fatta grossa: secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, infatti, pare che abbia deciso di posticipare il suo viaggio di lavoro in Germania e Polonia solo per poter partecipare all’apertura del Wimbledon il prossimo 3 luglio.

Si sa quanto Kate Middleton ami stare al centro della scena e il torneo di Wimbledon è un’ottima occasione per mostrarsi ai fotografi e mescolarsi con le star di Hollywood. Questo torneo di tennis è tra i più attesi dell’anno ed ogni edizione partecipano le star più famose, come Bradley Cooper, David e Victoria Beckham e tanti altri. Kate ama la popolarità e soprattutto adora stare al centro della scena. La sua presenza al Wimbledon oscurerà quella di tanti altri attori di Hollywood e il suo ego sarà appagato ancora una volta. Dopotutto è accaduta la stessa cosa anche l’anno scorso, quando Kate ha letteralmente catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico.

Quest’anno però è diverso perché negli stessi giorni del Wimbledon lei e William sarebbero dovuti volare in Germania e in Polonia per un viaggio istituzionale ma a quanto pare Kate ha fato in modo di posticipare il viaggio pur di potersi godere l’inizio del rinomato torneo di tennis. Scelta che ha contrariato -e non poco- la regina Elisabetta. È bene ricordare che nel 2016 Kate è stata etichettata come il membro della famiglia reale più pigro della storia d’Inghilterra. Pur di salvare il buon nome della corona la Sovrana sta cercando di correre ripari e, nel 2017, le ha affidato una serie di eventi ed uscite pubbliche, molti più di quelli a cui Kate è abituata. Ciò sta causando molti malumori all’interno della famiglia reale.

Nello specifico, nel 2016 la Duchessa ha lavorato solo 63 giorni. In confronto, il principe William ne ha lavorati 80 ma a far scricchiolare davvero la popolarità della coppia reale è il dato del principe Harry, che ha lavorato 86 giorni. Per non parlare poi degli altri membri della famiglia: netto distacco di generazione, il principe Carlo ha lavorato 139 giorni, la principessa Anna belìn 179, il conte di Wessex 118 e il conte di York 112. Analizzando questo dato è facile notare come Kate Middleton si stia impegnando davvero molto poco per la casa reale e questo dato, secondo i tabloid di gossip, starebbe preoccupando la regina che, ormai 90enne, non riesce più a reggere i ritmi di lavoro di un tempo e che vede da sempre William e Kate i veri eredi di casa Windsor.