Kate Middleton veste italiano: cappotto verde firmato…FOTO

Pubblicato il 28 dicembre 2015 09.35 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 09.35

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – Kate Middleton veste italiano: cappotto verde firmato Sportmax, marchio del gruppo Max Mara, casa di moda del Bel Paese. La Duchessa di Cambridge non sbaglia mai un outfit. In occasione della celebrazione della messa di Natale nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham, la moglie di William ha scelto un look sobrio e allo stesso tempo chic: un trench avvitato verde scuro, abbinato a cappello e stivali.

D’altra parte le scelte stilistiche della Middleton non passano mai inosservate: Kate è ormai considerata un’icona di stile e bellezza, nonché un punto di riferimento per tutte le donne che cercano di imitare i suoi look. Spesso si è parlato della sua capacità di stimolare l’industria fashion semplicemente indossando un abito o un cappotto low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Quando invece la Duchessa sceglie abiti di alta moda, l’alternativa è quella di limitarsi a prendere ispirazione dai suoi outfit.

Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).

Immagine 1 di 87
  • Kate Middleton, nuovo taglio di capelli FOTO
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 87