Kate Middleton umiliata: William ubriaco in discoteca VIDEO – FOTO

Pubblicato il 15 marzo 2017 10.30 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2017 10.48

Tags:

 
Kate Middleton umiliata: William ubriaco in discoteca VIDEO - FOTO

L ONDRA – Kate Middleton umiliata: William ubriaco balla in discoteca VIDEO – FOTO. Clamoroso: il principe William è stato pizzicato in un nightclub mentre balla visibilmente brillo. Una vera e propria umiliazione per Kate Middleton che ora dovrà affrontare l’ennesimo scandalo reale. Ma andiamo con ordine. Nelle scorse ore ha indignato gli inglesi la notizia secondo cui il principe William ha disertato l’importante cerimonia del Commonwealth Day preferendo una bella vacanza in Svizzera senza Kate ma con un gruppo di amici, tra cui una conturbante modella australiana.

Ora però il gossip si fa sempre più succoso: William è stato infatti paparazzato in una discoteca in Svizzera mentre balla visibilmente brillo. Aria di crisi in famiglia reale ora che Kate dovrà affrontare quella che sembra essere la prima vera umiliazione di coppia da quando i due sono marito e moglie. In Inghilterra sta facendo impazzire il video del marito William che, in un nightclub in Svizzera, mostra alcuni bizzarri passi di danza. Alcuni testimoni hanno raccontato al The Sun che il principe William appariva piuttosto malconcio e ubriaco mentre si lasciava andare ad un ballo piuttosto imbarazzante. All’inizio della giornata William era stato avvistato con il suo gruppo di amici mentre beveva birra, vino e shottini di Jagerbomb. Secondo quanto si legge sul Sun, un insider ha raccontato:

“William sembrava piuttosto a suo agio anche se era evidente che fosse ubriaco e di certo la visione non è stata degna di un papà di 2 bambini, considerando anche che si tratta di un membro della famiglia reale. Sembrava quasi che William si volesse godere una notte fuori, lontano dai doveri di papà e di principe e lontano da Kate. Voleva semplicemente essere un ragazzo qualunque”.

Non che ci sia nulla di male a volersi divertire un po’, in molti però non possono non chiedersi come mai in questa piccola fuga dalla realtà non abbia fatto parte anche Kate Middleton. William dovrà dare molte spiegazioni dopo il suo rientro a Londra e di certo la regina Elisabetta non sarà molto contenta di questo video di Will che è diventato virale in tutto il mondo. Per ora Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Come l’avrà presa Kate Middleton? Pensate che si sia sentita umiliata da questo ennesimo scandalo?

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton umiliata: William ubriaco in discoteca VIDEO - FOTO

Immagine 1 di 2