Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton umiliata da William? Il party folle con Pippa spiazza

4 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton umiliata da William? Il party folle con Pippa spiazza. Altro che Kate Middleton sconvolta dalle foto scandalo di William pizzicato ubriaco mentre ballava in un nightclub in Svizzera: secondo recenti gossip sembra che durante quello stesso weekend anche Kate era lontana dal palazzo reale, intenta a godersi la mega festa per l’addio al nubilato della sorella Pippa! Alla luce di questi nuovi rumors i fatti cambiano e non poco: altro che umiliazione pubblica per Kate, negli stessi giorni in cui William si trovava in Svizzera in vacanza, la Duchessa era in Francia a godersi il mega party di addio al nubilato della sorella Pippa, che si sposerà il prossimo 20 maggio. Secondo i gossip le due sorelle sono volate sui monti di Meribel, in Francia. Una fonte ha rivelato al The Sun:

“Pippa ama lo sci quindi è chiaro che la prima scelta per un addio al nubilato sia ricaduta sulla montagna. Le due ragazze, insieme ad alcune amiche intime, hanno passato il giorno a sciare e poi la sera hanno fatto una festa in uno chalet esclusivo con tanto di rinfresco. I proprietari dello chalet hanno voluto viziare al massimo le ospiti speciali e così hanno fatto trovare alle ragazze tantissimi regalini e sorprese. Sono stati donati orologi Swatch, pantofole Ugg, agendine rilegate in pelle. È stata una festa privata esclusivissima”.

Certo, al contrario di William, Kate è stata bravissima a non mettere un piede fuori posto e di certo non è stata pizzicata dai paparazzi ubriaca a ballare e a flirtare con gli sconosciuti. Ancora, al contrario di William la Duchessa è riuscita a far perdere le sue tracce e nessuno è venuto a conoscenza del suo viaggio in Francia, almeno fino ad ora. Tuttavia, sembra che la realtà sia ben diversa da ciò che scrivevano i giornali di gossip in quanto non è vero che la Duchessa è rimasta a casa con i bambini ad aspettare il ritorno di William ma, al contrario, anche lei ha approfittato del weekend da sola per andare a divertirsi con la sorella e le amiche.