Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

Kate Middleton, ultimatum a William per il suo compleanno

22 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, ultimatum a William per il suo compleanno. Il 21 giugno è stato il 35esimo compleanno del principe William e, secondo alcuni rumors, sembra che Kate Middleton abbia dato un ultimatum al marito: nessuna festa folle insieme agli amici, pena il divorzio. A quanto pare alla Duchessa non è ancora passata l’umiliazione subita qualche mese fa, quando William è andato in vacanza da solo ed è stato immortalato dai paparazzi ubriaco mentre ballava in un nightclub e flirtava con ragazze sconosciute. Per evitare che Will ripeta gli errori, sembra che Kate gli abbia categoricamente vietato qualsiasi party con gli amici, almeno senza di lei. Al contrario, ha detto al marito di festeggiare il compleanno a casa, insieme a lei e ai figli George e Charlotte. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta. Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William. A quanto pare, il principe ha trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli. Molto probabilmente Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali. Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi. L’ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli”.

Fino ad ora né William né il portavoce della famiglia reale hanno commentato il modo in cui il principe abbia trascorso il compleanno ma considerando che lui e Kate non hanno fatto nulla in occasione del compleanno della Duchessa a gennaio scorso, è molto probabile che anche in questa occasione non avranno partecipato ad alcun evento particolare.