Kate Middleton, trasformazione di stile: prima e dopo FOTO

Pubblicato il 14 settembre 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016 11.26

Tags:

 
Kate Middleton, trasformazione di stile: prima e dopo FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, trasformazione di stile: prima e dopo FOTO. Che stile Kate Middleton: che prenda parte ad eventi pubblici o serate di gala, che sia semplicemente in compagnia del marito William o della sorella Pippa, la Duchessa appare sempre incredibilmente chic e glamour. Kate è ormai entrata nei cuori del popolo inglese ed è amata ed apprezzata davvero da tutti. Da quando si è sposata con il principe William nel 2011 ha avuto una escalation di successo e popolarità complici i suoi modi aggraziati e la sua discrezione nel gestire gli eventi pubblici tanto che, ormai, è entrata nell’immaginario collettivo come la vera principessa d’Inghilterra, moglie di William e futura erede al trono nonostante sia ancora “solo” Duchessa di Cambridge e che, formalmente, il prossimo erede al trono sarà Carlo d’Inghilterra, padre di William, a meno che Carlo stesso non abdichi a favore del figlio.

Dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.

Non solo: Kate Middleton è ormai considerata vera e propria icona di eleganza: più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni.

Ma vi ricordate come era Kate Middleton da ragazza o appena adolescente? Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo look negli anni sia profondamente cambiato tanto che in molti hanno anche sospettato che si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica. Eppure, nonostante da ragazza ancora non si vestisse da futura erede al trono e i suoi look fossero estremamente semplici e casual, è facile notare come fin da giovanissima avesse un eccellente senso estetico ed una grazia innata. Ora però Kate è una donna e le differenze sono davvero impressionanti. Ecco un video che mostra la nostra Kate, prima di William.