Kate Middleton total white in Polonia: abito Alexander McQueen

Kate Middleton total white in Polonia: abito Alexander McQueen

18 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VARSAVIA – Kate e William in Polonia. La coppia reale è volata a Varsavia con i figli Charlotte e George. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili firmati Alexander McQueen. La moglie di William ha optato per un abito bianco, colore che le dona moltissimo. Per quel che riguarda le scarpe, la duchessa ha indossato le sue Gianvito Rossi, che aveva anche alle nozze della sorella Pippa. Da questo punto Kate ha fatto indietro, considerando che ultimamente ha iniziato a calzare scarpe ben più audaci, come i sandali con tacco firmati Prada con i quali è stata fotografata qualche giorno fa. Non a caso gli esperti hanno sottolineato come la duchessa si sia concessa una svolta fashion che passa proprio attraverso le sue scarpe. Rochelle White, famosa stylist, ha parlato della nuova passione di Kate:

“Penso che Kate stia iniziando a essere più coraggiosa con la moda. Anche se è una regina, è ancora una donna che ama avere un armadio di classe, ma alla moda. Ora si sente più a suo agio con le sue scelte (…) Penso che prima non fosse sicura di quello che ci si aspettava da lei (…) Le scarpe possono dire molto su una persona e penso che questo sarà il suo modo di farci sapere – sì ragazze sono una principessa, ma amo le scarpe – anche se è un piccolo ma sottile cambiamento”.

La scorsa settimana Kate Middleton si è mostrata in tutta la sua bellezza alla cena organizzata a Buckingham Palace in onore dei reali di Spagna. La Duchessa ha indossato un delizioso abito rosa firmato Marchesa. Ma l’accessorio che colpiva dell’outfit era senza dubbio la tiara Cambridge Lover’s Knot, che nel 1981 era stata un regalo di nozze della regina Elisabetta alla defunta Lady Diana. GUARDA LE FOTO DI KATE IN POLONIA NELLA GALLERY (Ansa).