Kate Middleton: svelato il nome del suo parrucchiere

Pubblicato il 23 dicembre 2015 12.03 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 12.04

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA  – Kate Middleton: svelato il nome del suo parrucchiere. Secondo quanto riportato dal sito Hello!, si tratta di Richard Ward, celebre stylist che ha un salone di bellezza a Londra in Sloane Square. E’ dunque lui l’artefice del cambio di look della Duchessa, che da qualche settimana sfoggia un taglio medio lungo con frangia. Sebbene il cambiamento rispetto alla sua capigliatura precedente sia solo parziale, non è passato inosservato. Anzi, secondo quanto riportato dal sito Starpulse, Kate avrebbe tagliato i capelli su ordine della Regina Elisabetta. Ovviamente si tratta solo di un rumors, reso noto da un insider, ma non sarebbe così assurda l’ipotesi che la Middleton abbia accettato qualche consiglio dalla nonna di suo marito. D’altra parte se la Duchessa dovesse veramente diventate l’erede al trono, non ci sarebbe nulla di strano nel dare peso ai suoi suggerimenti.

La Duchessa di Cambridge è ormai un’icona di stile e bellezza a tutti gli effetti. Ogni suo abito indossato non passa mai inosservato, tanto quando sceglie il low cost, tanto quando opta per capi disegnati dai più famosi stilisti al mondo, come nel caso dell’iconico tubino in raso viola firmato Dolce e Gabbana, che ha fatto impazzire i suoi fan. Splendidi anche i completi Alexander McQueen. Non a caso più volte si è parlato della straoedianaria capacità della Middleton di far muovere l’industria fashion, semplicemente presentandosi sul Red Carpe

Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).

Immagine 1 di 77
  • Kate Middleton, nuovo taglio di capelli FOTO
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 77