Kate Middleton, sosia Mary di Danimarca torna a scuola! FOTO

Kate Middleton, sosia Mary di Danimarca torna a scuola! FOTO

23 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, la sosia Mary di Danimarca torna a scuola! Che la principessa danese, moglie di Frederik, principe ereditario, sia quasi la fotocopia della Duchessa di Cambridge è ormai cosa nota. Basti pensare che spesso le due donne vengono scambiate l’una per l’altra. Kate, 34 anni, Mary, 44 anni, hanno tratti del volto simili, così come i capelli. Non solo. Anche i look non sono molto differenti, sebbene raggiungere i livelli di eleganza della moglie di William sia cosa non facile.

Il DailyMail in un suo recente articolo dedicato alla duchessa ironizza sulla sua somiglianza con Mary. E titola: “Sei tu Kate che hai aperto una scuola in Danimarca?”. In realtà, è proprio la sua “collega”che l’ha fatto. La principessa è stata infatti fotografata durante una sua visita alla Frederiksbjerg school, ad Aarhus (Danimarca), dove ha inaugurato l’istituto scolastico. Outfit semplice e decisamente adatto alla situazione. Mary indossava infatti una maglia bianca, abbinata a una gonna lunga a fantasia pois. Tocco glam la pochette rossa in pelle di coccodrillo.

L’incredibile somiglianza tra le due, naturalmente, non è sfuggita all’occhio attento di fotografi e tabloid che sempre più spesso stanno paragonando le due nobili. Secondo alcuni, Mary potrebbe addirittura scalzare Kate Middleton dal “podio di reale più elegante del pianeta”. Il suo stile raffinato ma allo stesso tempo originale, dopotutto, la sta rendendo una tra le principesse più glamour del panorama monarchico. Il fatto però che tra loro ci siano ben dieci anni di differenza, rende la gara decisamente impari. Semmai, la persona che potrebbe dare filo da torcere alla bella Mary è Letizia Ortiz, regina di Spagna, che ha solo un anno meno della moglie di Frederik. Tra loro la sfila di stile è più che comprensibile! Chi la spunterà? Non resta che attendere i prossimi outfit per saperlo.