Kate Middleton, sorella Pippa si sposa? “Convive con…”

Pubblicato il 9 maggio 2016 10.03 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 10.03

Tags: ,

 
Kate Middleton, sorella Pippa si sposa? "Convive con..."

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa si sposa? “Convive con il fidanzato James Matthews”. Matrimonio in vista per Pippa Middleton? A lanciare il gossip è il tabloid inglese Daily Mail, (che ha documentato la notizia anche con alcune foto) secondo cui la sorella della Duchessa di Cambridge sembra fare davvero sul serio con il suo fidanzato, l’imprenditore milionario James Matthews. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno fa condivideva un appartamento insieme al fratello James, si sarebbe definitivamente trasferita dal fidanzato James Matthews. Si legge sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Il team di traslochi ha lavorato durante la settimana in cui Pippa e il fidanzato hanno trascorso una vacanza in Corsica, ed è stato accolto da una governante e un cane di razza cocker, molto simile proprio al cane di Pippa, Zula. Non solo: la nuova automobile di Pippa, il Range Rover Evoque grigio, è stato visto parcheggiato nel vialetto della casa.

Certo, Pippa non dovrebbe avere problemi di spazio nella nuova casa: la proprietà vanta, oltre che a 6 camere da lette, anche una palestra, un cinema privato, un ascensore e una “sala personale”. Dopotutto James è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. La stria tra Pippa e James va avanti da alcuni mesi ma è da gennaio scorso che le cose sembrano essere diventate serie, tanto che già da alcuni mesi si parla di matrimonio in vista. Ora, l’imminente trasferimento di Pippa nella casa di James, aggiunge un nuovo tassello alla loro storia.