Kate Middleton, sorella Pippa: incidente sfiorato e... FOTO

Kate Middleton, sorella Pippa: incidente sfiorato e… FOTO

30 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: incidente sfiorato e… FOTO. Che disastro Pippa Middleton! Si vede che la sorella della Duchessa di Cambridge non ha seguito gli stessi “corsi” di etichetta di Kate. A dimostrarlo, non solo l’incredibile errore di look a Wimbledon ma anche e soprattutto l’incidente “a luci rosse” quasi sfiorato. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni si sta svolgendo il torneo di tennis di Wimbledon, uno dei più antichi e prestigiosi del mondo. Pippa Middleton, grande fan di questo sport e del torneo, è stata vista sugli spalti in occasione dell’inaugurazione. Il look, però, non è passato inosservato e, al contrario della sorella Kate che invece non sbaglia mai un colpo, Pippa ha decisamente fatto un disastro. L’abito, bianco a fiorelloni rossi, era corto, aderente con bordi svolazzanti e, soprattutto, una enorme balza sullo scollo. Una creazione firmata Suzannah dal valore di 1200 sterline che, tuttavia, non donava affatto ad una ragazza giovane come Pippa e, soprattutto, non era adatto all’occasione visto che anche se il torneo di Wimbledon è uno dei più prestigiosi al mondo, si tratta sempre di un evento sportivo.

Ma a far discutere ancora di più i fan di Pippa è stato il quasi incidente hot sfiorato. Durante il torneo, infatti, la sorella di Kate ha accavallato le gambe in maniera non proprio elegante e… il siparietto è servito in un attimo. Come dimostrano le foto apparse su Instagram, Pippa ha messo in mostra la biancheria intima e a poco è servito cercare di rimettere immediatamente l’orlo a posto… i fotografi hanno immediatamente siglato l’incidente. Che dire, sembra proprio che Pippa abbia bisogno di qualche lezioncina da Kate che, invece, in questi anni deve aver studiato parecchio. La Duchessa di Cambridge sa bene quale sia la posizione migliore per stare seduti e, soprattutto, come scendere dalla macchina in maniera elegante evitando siparietti scomodi. Che dici, Pippa, ti fai dare qualche consiglio?