Kate Middleton, Pippa in shorts sportivi: gambe in vista FOTO

Kate Middleton, Pippa in shorts sportivi: gambe in vista FOTO

28 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa in shorts sportivi: gambe in vista FOTO. Il 20 maggio, giorno del suo matrimonio, si avvicina e Pippa Middleton vuole fare di tutto pur di apparire al meglio. Non è dunque strano che la sorella di Kate sia stata paparazzata all’uscita della palestra KX a Chelsea. Secondo i gossip sembra che Pippa fosse in attesa di una lezione di Pilates. Dopotutto è cosa nota che la sorella della Duchessa sia una vera fan di questo metodo di allenamento. Negli scatti., che sono immediatamente diventati virali, Pippa appare in tutta la sua bellezza con degli shorts cortissimi e top sportivi. Il look ha messo in risalto il suo fisico tonico e slanciato e, soprattutto, non sono passate inosservate le gambe da vera atleta.

Che dire, come sempre Pippa appare bella e super glamour. Dopotutto anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite: non è un caso se i suoi look sono spesso copiati ed imitati da centinaia di ragazze inglesi.

Oltre agli abiti eleganti indossati in occasione di eventi mondani e pubblici, Pippa da il meglio di sé in abiti casual e i suoi street style sono sempre azzeccatissimi e super glamour. Jeans, t-shirt, bluse ma anche gonne e minigonne, giacche, scarpe con la zeppa o mocassini, è raro che Pippa non appaia super chic anche con mise semplici e discrete.

Per quanto riguarda la sua vita privata, a luglio del 2015 è stato annunciato ufficialmente il matrimonio con James Matthews. I due si sposeranno il prossimo 20 maggio e l’evento è uno tra i più attesi dell’anno nel Regno Unito. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno.