Kate Middleton, sorella Pippa: gli street style più belli FOTO

Pubblicato il 31 marzo 2016 12.20 | Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2016 12.20

Tags:

 
Kate Middleton, sorella Pippa: gli street style più belli FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: gli street style più belli FOTO. Ha il “duro compito” di essere non solo la sorella di una futura regina ma anche e soprattutto di una delle donne considerate più eleganti e chic de pianeta. Ma Pippa Middleton, proprio come la sorella, ha grinta e determinazione da vendere e non si lascia certo intimidire dall’importante (e perché no, a volte ingombrante) ruolo di Kate. Così con il tempo è riuscita ad emergere e a staccarsi dalla sorella, prendendosi il suo spazio lontano dai riflettori di Kate. Complice il suo innato gusto nel vestire, anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite: non è un caso se i suoi look sono spesso copiati ed imitati da centinaia di ragazze inglesi.

Oltre agli abiti eleganti indossati in occasione di eventi mondani e pubblici, Pippa da il meglio di sé in abiti casual e i suoi street style sono sempre azzeccatissimi e super glamour. Jeans, t-shirt, bluse ma anche gonne e minigonne, giacche, scarpe con la zeppa o mocassini, è raro che Pippa non appaia super chic anche con mise semplici e discrete.

Per quanto riguarda la vita privata di Pippa, non si sa molto. Secondo gli ultimi gossip sembra che la sorella di Kate sia innamoratissima di James Matthews, uno dei finanzieri che vanta uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. A gennaio scorso il Daily Mail aveva svelato alcuni particolari sulla coppia. Secondo il sito inglese, infatti, i due stanno facendo prove di convivenza: Pippa sarebbe stata vista più volte entrare ed uscire dalla casa (plurimilionaria) del suo nuovo amore (plurimilionario). Anche il “Sun” è convinto che Pippa e James stiano pensando di andare a vivere insieme: “Loro stanno facendo prove di convivenza nella casa di lui e sembra che tutto vada a gonfie vele” ha scritto a gennaio scorso il sito.