Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine GUARDA

Kate Middleton, sorella Pippa: “Da quando ha sposato William…”

19 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: “Da quando ha sposato William…”. Nessuno ci crede, eppure la vita da sorella di Kate Middleton non è affato semplice. Gossip, malelingue, paparazzi: per Pippa Middleton non è stato semplice essere la sorella della futura regina d’Inghilterra, a dispetto di ciò che molti dicono. A togliersi qualche sassolino dalla scarpa è Pippa stessa che, in una intervista esclusiva al Daily Mail, racconta la sua vita da futura sposa di James Matthews -uno dei più importanti ed influenti finanzieri della City di Londra- nonché sorella della Duchessa di Cambridge. Nonostante quello che si possa pensare, essere la sorella minore di Kate non è semplice per lei. Del resto, Pippa ha avuto sempre un ruolo speciale nei gossip che ruotavano e ruotano intorno a Kate e la famiglia reale. Così, Pippa confessa di come sia difficile per lei la vita da quando Kate ha sposato William:

“Ho passato un paio di anni difficili per abituarmi a stare sotto gli occhi di tutti e ho sviluppato una sorta di corazza. Ma gestire tutto da sola è stato molto difficile. Essere seguiti da persone che si nascondono dietro le auto e che saltano fuori all’improvviso con le macchine fotografiche può essere davvero snervante”.

Pippa Middleton racconta anche qualcosa di più in merito al suo rapporto con il fidanzato James:

“Penso che io e James abbiamo lo stesso spirito. Siamo entrambi competitivi. Abbiamo vissuto molte avventure insieme, abbiamo tanto in comune e che ci aiuta. Non credo che avrebbe funzionato con un sedentario teledipendente”.

Mentre la maggior parte delle coppie pianificare viaggi per il fine settimana e appuntamenti a teatro e al ristorante, Pippa e James passano il tempo insieme in faticosi allenamenti di triathlon e lunghe sciate:

“Credo di rendere esausta la maggior parte delle persone”.

Infine, Pippa vuole levarsi qualche sassolino dalle scarpe anche in merito alla percezione negativa che spesso l’opinione pubblica ha avuto su di lei:

“La gente mi vede come una persona privilegiata che non ha fatto altro che usare la propria posizione di vantaggio; pensa che io in realtà non lavori, che sia una socialite – quella parola mi irrita veramente – e che sia una dedita solo alle feste, senza alcun contenuto. Io sono una che lavora molto duramente, sono fedele ai miei valori. Cerco solo di vivere una vita normale come molti dei miei amici”.