Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: "Non vogliono..."

Kate Middleton, sorella Pippa criticata: “Al suo matrimonio…”

12 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa criticata: “Al suo matrimonio…”. Mancano pochi giorni al matrimonio di Pippa Middleton e i media inglesi di gossip non fanno altro che parlare dell’evento dell’anno. Nelle ultime ore la sorella di Kate è finita al centro di critiche a causa di una sua presunta richiesta agli invitati al matrimonio che non è piaciuta al pubblico. Come si legge sul Daily Mail, sembra che Pippa abbia fatto richiesta ai suoi invitati di portare 2 cambi di abito per le nozze. Una decisione che, a parere di molti, sembra essere ridicola ed esagerata.

La febbre da “matrimonio di Pippa” sta lentamente crescendo in Inghilterra ma le ultime richieste della sorella di Kate stanno indignando il popolo inglese. Prima la decisione di escludere, tra gli invitati, coloro che non sono fidanzati o sposati. Ora, sembra che Pippa abbia imposto ai “fortunati” invitati alle sue nozze un secondo abito, che dovranno indossare al ricevimento serale. Secondo il giornalista del Daily Mail Richard Eden:

“La sorella minore della Duchessa desidera che i suoi ospiti abbiano un cambio di abito per la seconda parte del suo matrimonio che avrà luogo il prossimo 20 maggio”

La notizia ha indignato, e non poco, il popolo inglese e in molti si sono riversati su Twitter a criticare questa scelta di Pippa, additandola come “pretenziosa, ridicola, inadatta e assolutamente fuori luogo“. E voi cosa ne pensate? Credete che in effetti sia esagerata la richiesta della sorella di Kate oppure che, vista l’importanza dell’evento, non ci sia nulla di male?

Pippa Middleton sposerà James Matthews il 20 maggio 2017. Ma chi è lui? James Matthewsè un finanziere molto famoso della City di Londra che vanta uno dei patrimoni più in vista. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.