Kate Middleton, sorella Pippa chic in look casual FOTO

24 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa chic in look casual FOTO. Cappottino grigio sporty chic, calze nere coprenti e stivaletto glamour: Pippa Middleton è super chic. Paparazzata per le vie di Londra probabilmente alle prese con i preparativi del suo imminente matrimonio (si sposerà nel 2017 con il finanziere multimiliardario James Matthews) Pippa è super chic con un cappottino firmato l’italiano Fay e i boots bassi con cinturini alla caviglia che devono essere davvero comodi visto che nelle ultime settimane Pippa non se ne separa mai.

Complice il suo innato gusto nel vestire, anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite: non è un caso se i suoi look sono spesso copiati ed imitati da centinaia di ragazze inglesi.

Oltre agli abiti eleganti indossati in occasione di eventi mondani e pubblici, Pippa da il meglio di sé in abiti casual e i suoi street style sono sempre azzeccatissimi e super glamour. Jeans, t-shirt, bluse ma anche gonne e minigonne, giacche, scarpe con la zeppa o mocassini, è raro che Pippa non appaia super chic anche con mise semplici e discrete.

Per quanto riguarda la sua vita privata, a luglio del 2015 è stato annunciato ufficialmente il matrimonio con James Matthews. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno.