Kate Middleton, sorella Pippa chic: tutina e anello in vista FOTO

Pubblicato il 13 settembre 2016 10.53 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 10.54

Tags: ,

 
Kate Middleton, sorella Pippa chic: tutina e anello in vista FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa chic: tutina e anello in vista FOTO. Di cose in comune ne hanno tante e una di questa è, indubbiamente, l’innato gusto nel vestire. Kate Middleton sarà proprio orgogliosa della sorella minore Pippa che, proprio come la Duchessa, non sbaglia un colpo quando si tratta di look. Così, ecco che in occasione della 12esima BGC giornata di beneficenza annuale che ha avuto luogo nel glamourissimo quartiere di Canary Wharf a Londra, Pippa Middleton ha sfoggiato una mise chic e fashion che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. La sorella minore di Kate, promessa sposa del finanziere multimilardario James Matthews, ha scelto una tutina elegante firmata Reiss sui colori chiari panna e ghiaccio. Un completino che le calzava perfettamente e che ha messo in risalto il fisico atletico e slanciato di Pippa. Decolleté ton sur ton e, visibile a km di distanza, l’ormai inseparabile anello di fidanzamento che le ha regalato il fidanzato.

Che dire, Pippa è impeccabile: elegante e allo stesso tempo semplice, anche questa volta la sorella di Kate ha dimostrato di avere molto gusto nel vestire. A spiccare tra le luci del palazzo di Canary Wharf , l’incredibile anello regalatole dal fidanzato James Matthew: una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati  e del valore di 200 mila sterline. Dopotutto, il futuro marito di Pippa non è certo un ragazzo qualunque. James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto)  sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, sorella Pippa chic: tutina e anello in vista FOTO

Immagine 1 di 6