Kate Middleton, sorella Pippa che imbarazzo: “Il futuro marito…”

Pubblicato il 28 luglio 2016 14.37 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2016 14.38

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa che imbarazzo: “Il futuro marito…”. Si prospetta grande imbarazzo a corte: Kate Middleton, infatti, avrà gran da fare a contenere gli scandali e le chiacchiere in merito al futuro marito della sorella Pippa, il multi-miliardario James Matthew. Da quando Matthew sembra stia facendo davvero sul serio con Pippa, infatti, un nuovo grattacapo rischia di turbare la serenità della famiglia reale inglese. Se di primo impatto James potrebbe apparire come “partito perfetto” per la sorella Pippa, andando a scavare a fondo nella sua vita e nella storia della sua famiglia si scopre che non è così. E si sa bene quanto la famiglia reale inglese e la Regina Elisabetta siano sensibili a certe sfumature… Il fatto è questo: secondo il Daily Mail il finanziere, che vanta uno dei patrimoni più in vista dell City di Londra nonché amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001, ha più di uno scheletro nell’armadio. Non solo infatti ha un fratello che ha avuto problemi di alcool, ma la sua enorme azienda è spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti.

Come spiega il Daily Mail, infatti, il sistema da lui ingegnato per pagare il minor numero di tasse possibili è certamente legale in Gran Bretagna ma tuttavia molto lucroso e discutibile. Per fare un breve esempio, negli ultimi 12 mesi per un profitto di 1.539.259 sono state pagate solo 11.684 sterline. Questo modo di operare della Eden Rock Capital Management è spesso oggetto di discussioni in quel della City di Londra.

Per non parlare del fratello di James: Spencer Matthews, fratello maggiore di James nonché star del reality Made in Chelsea. E si sa quanto alla regina Elisabetta diano fastidio i personaggi dei reality. Non solo. Spencer è famoso anche per essere un vero donnaiolo. Secondo quanto si legge nella sua autobiografia “Confessioni di un ragazzo di Chelsea”, Spencer sarebbe andato a letto con più di mille donne… non male, considerando che ha solo 27 anni. E, cosa che fece ancora più scandalo quando nel 2014 uscì il libro, sembra che fino a qualche tempo fa Spencer si dilettava con cocaina e LSD, trascorreva notti intere a bere nel locali notturni e godeva di numerose relazioni sessuali occasionali. Che dire… se Pippa sposerà James, siamo certi che ne vedremo davvero delle belle.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, sorella Pippa in bici e... anello in vista FOTO

Immagine 1 di 6