Kate Middleton, sorella Pippa casual look: chi vince? FOTO

Pubblicato il 27 ottobre 2016 14.49 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016 14.49

Tags:

 
Kate Middleton, sorella Pippa casual look: chi vince? FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa casual look: chi vince? FOTO. Se è ormai noto che Kate Middleton sia considerata icona di moda in tutto il mondo, anche la sorella minore Pippa in quanto a stile non è da meno. Non sono rare le occasioni in cui è stata pizzicata per le vie di Londra in abbigliamento casual e super trendy e spesso i suoi look vengono copiati da centinaia di ragazze inglesi, proprio come avviene con la sorella Kate. Non solo: molte ragazzo hanno più volte confessato di amare più lo stile di Pippa che quello della Duchessa, perché più “alla portata di tutte” e perfetto anche per i look da tutti i giorni in ufficio.

Dopotutto Pippa Middleton, proprio come la sorella, ha grinta e determinazione da vendere e non si è mai lasciata intimidire dall’importante (e perché no, a volte ingombrante) ruolo di Kate. Così con il tempo è riuscita ad emergere e a staccarsi dalla sorella, prendendosi il suo spazio. Complice il suo innato gusto nel vestire, anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite.

Nelle scorse ore è stata pizzicata per le vie di Londra insieme al fidanzato nonché futuro marito James Matthew: a saltare all’occhio, oltre all’enorme e brillantissimo anello di fidanzamento, il suo look casual ma incredibilmente fashion. Pantaloni skinny rosa chiaro, sneakers sportive e trench dal taglio evergreen in color cammello, Pippa era davvero impeccabile accanto al fidanzato, il finanziere miliardario James. A spiccare tra le luci della città, l’incredibile anello regalatole dal futuro marito: una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati  e del valore di 200 mila sterline.

Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

Immagine 1 di 17
  • Kate Middleton, sorella Pippa casual look: chi vince? FOTO

Immagine 1 di 17