Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO

Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO

21 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO. Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Difficile a dirsi quando si tratta di due principesse chic ed eleganti come Kate Middleton e Sofia di Svexia. Dopotutto, non passa giorno che i tabloid non mettano in evidenza il confronto tra le due “teste coronate”. Sofia di Svezia, incinta ormai al sesto mese, non rinuncia a capi super chic. In occasione della visita dei reali svedesi al Royal Palace Music, Sofia di Svezia ha scelto un abitino bianco e nero, corto fin sopra il ginocchio e maniche svasate. Un look davvero squisito che, anche se non propriamente premaman, calzava a pennello alla principessa e seguiva in maniera elegante le sue forme date dalla gravidanza. Non è la prima volta che le principesse scelgono abiti non prettamente premaman per le uscite pubbliche. Come non ricordarsi, per esempio, i deliziosi abitini di Kate Middleton durante la sua gravidanza, che di premaman avevano ben poco?

Sofia e Carlo Filippo di Svezia si sono sposati a giungo 2015 e i due aspettano un figlio che arriverà in primavera del 2016. All’inzio, la loro storia è stato spessa al centro di polemiche visto che lei è un’ex modella erotica e glamour, nonché concorrente di reality show. Con il tempo però è riuscita ad entrare nei cuori del popolo svedese e adesso è molto apprezzata anche dalle donne ed è vista come vera e propria icona fashion.

A noi piace che, anche durante la gravidanza, la principessa non rinunci ad abiti chic alla moda. Si vede che la sua “collega testa coronata” Kate Middleton ha fatto scuola e Sofia ha avuto la bella idea di prendere spunto da Kate è non cedere ad abiti prettamente premaman ma optare, anche con il pancino in vista, ad abiti fashion. In fondo non è un caso Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. la nostra amata Kate, in fondo, anche in occasione delle sue 2 gravidanze è riuscita a fare quello che molte volte vorrebbero: essere eleganti anche con il pancino. Di seguto, ecco le foto più belle di Kate e Sofia in gravidanza.