Kate Middleton, Sofia di Svezia le copia il tubino nero FOTO

Kate Middleton, Sofia di Svezia le copia il tubino nero FOTO

22 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

STOCCOLMA – Kate Middleton, Sofia di Svezia le copia il tubino nero FOTO. Il pancione le fa bene: appare sempre più bella Sofia di Svezia, moglie di Carlo di Filippo di Svezia, ormai al sesto mese di gravidanza. In occasione della sua partecipazione ad una cerimonia nel comune di Stoccolma, Sofia di Svezia ha scelto un tubino nero in pizzo, lungo fino al ginocchio, giacchina bianca e decolletè ai piedi. Un look elegante e semplice, davvero chic per una donna in gravidanza. La bellezza di Sofia messo in risalto 2 fattori rilevanti: il primo che, nonostante la gravidanza avanzata, la principessa di Svezia non rinuncia ad un abbigliamento assolutamente trendy e fashion. Dopotutto non è la prima volta che le principesse optano per abiti non prettamente premaman per le uscite pubbliche. Prime fra tutte, Kate Middleton che ha fatto decisamente scuola: come non ricordarsi i deliziosi abitini di Kate Middleton durante la sua gravidanza, che di premaman avevano ben poco? E, a proposito di Kate Middleton, il secondo fattore rilevante è che Sofia di Svezia ha scelto un tubino nero molto simile a quello di Dolce & Gabbana scelto dalla Duchessa di Cambridge in una recente uscita pubblica.

Nonostante in quell’occasione Kate non fosse incinta, Sofia riesce a reinterpretare l’idea del tubino nero in pizzo alla perfezione e infatti il modello calza alla perfezione alle sue forme premaman. Non è la prima volta che Sofia “copia” i look della Duchessa. Anche qualche giorno fa, in occasione della visita dei reali svedesi al Royal Palace Music, Sofia di Svezia ha scelto un abitino bianco e nero, corto fin sopra il ginocchio e maniche svasate molto simile ad un altro abito che Kate aveva indossato durante la sua seconda gravidanza, incinta di Charlotte.

Sofia e Carlo Filippo di Svezia si sono sposati a giungo 2015 e i due aspettano un figlio che arriverà in primavera del 2016. All’inzio, la loro storia è stato spessa al centro di polemiche visto che lei è un’ex modella erotica e glamour, nonché concorrente di reality show. Con il tempo però è riuscita ad entrare nei cuori del popolo svedese e adesso è molto apprezzata anche dalle donne ed è vista come vera e propria icona fashion.