Kate Middleton sfida la regina: l’ultimatum di Natale indigna

Pubblicato il 30 novembre 2016 12.39 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016 12.39

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton sfida la regina: l’ultimatum di Natale indigna. Le vacanze di Natale dovrebbero essere un momento di pace e serenità ma sembra che in casa Windsor si respiri aria di… guerra. Secondo quanto riportato dal sito di gossip celebdirtylaundry.com, infatti, la regina Elisabetta sarebbe infuriata e indignata nei confronti di Kate Middleton che avrebbe letteralmente sfidato la regina, imponendo la presenza dei suoi famigliari durante i pranzi e le cene di natale in casa reale. Si legge sul sito:

Kate Middleton sta facendo tutto il possibile per fare in modo che i suoi genitori Michael e Carole Middleton e i fratelli Pippa e James possano trascorrere il Natale con lei, anche se la regina ha già più volte chiarito che non sono affatto invitati. Secondo i bene informati, Will e Kate sono attesi dalla regina a Sandringham per passare le feste di Natale. Eppure sembra che Kate abbia altri piani in mente e vorrebbe che i piccoli George e Charlotte passino il Natale con i nonni Michael e Carole. Kate preferirebbe passare il Natale con persone più “normali” come il principe Carlo e Camilla”.

Proprio per questo motivo tra Kate e la regina si sarebbe creata una vera e propria “guerra” ed Elisabetta sarebbe letteralmente indignata con la Duchessa perché, per la seconda volta, sta cercando di imporre i Middleton in casa reale. Non è infatti la prima volta che Kate si batte per riuscire a trascorrere il Natale con la famiglia tutta. Ogni anno la regina chiarisce che il giorno di Natale è riservato esclusivamente ai reali. Ogni anno, la regina e il resto della famiglia seguono la messa in Chiesa ed Elisabetta fa il discorso annuale. Non solo: ogni anno George e Charlotte sono costretti a passare il giorno di Natale distanti da mamma e papà visto che, per l’etichetta, i bambini al di sotto dei 12 anni devono passare la festa separati dai grandi. Kate sta facendo di tutto per cercare di rompere questa tradizione, considerata da lei assurda ed è per questo che ogni anno insiste per poter passare il giorno di Natale con mamma Carole e papà Michael, con grande disappunto della regina. In fondo è normale che Carole voglia far parte della vita di Kate il più possibile. Dopotutto George e Charlotte sono i suoi nipoti. Riuscirà Kate a rompere il protocollo reale prima o poi?