Kate Middleton sempre perfetta? I momenti più imbarazzanti FOTO

Pubblicato il 27 luglio 2016 11.36 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 11.36

Tags:

 
Kate Middleton sempre perfetta? I momenti più imbarazzanti FOTO

L ONDRA – Kate Middleton sempre perfetta? I momenti più imbarazzanti FOTO. Sempre bella, impeccabile e chic, mai un capello fuori posto e tanto meno una posa sbagliata… ma come fa Kate Middleton? Ebbene, se pensate che la nostra Duchessa non venga mai colta in fallo… allora vi sbagliate. Certo, Kate e il suo entourage cercano sempre di apparire al meglio ma questo non vuol dire che qualche incidente capiti anche a lei. Di seguito, un video divertente che mostra i momenti più imbarazzanti della Duchessa di Cambridge: dalle smorfie immortalate a sua insaputa alle gonnelline che svolazzano in maniera scomposta, il video fa davvero ridere e mostra una Kate in chiave diversa da quella a cui siamo abituati.

Sia chiaro, non saranno certo questi rari e accidentali momenti ad offuscare la stella della nostra amata Kate. In fondo non è un caso se è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Lei e William, inoltre, sono una delle coppie più belle ed ammirate di Inghilterra: nel corso degli anni sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico, grazie soprattutto ai loro modi discreti e al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. Kate e William, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto all’inizio, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza, tanto che i suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di ragazze in tutta Inghilterra e, costantemente, i capi da lei sfoggiati fanno il tutto esaurito nei negozi. Kate, poi, è stata “madrina” di una vera rivoluzione: quella di utilizzare capi low-cost accessibili a tutte e, soprattutto, quella di riciclare abiti e cappottini in più occasioni. Scelta molto apprezzata dal popolo inglese che, in questo momento di crisi, apprezza il “gesto” della Duchessa che ha come obiettivo quello di dare “il buon esempio”.