Kate Middleton, selfie su Snapchat con Serena Williams VIDEO

Kate Middleton, selfie su Snapchat con Serena Williams VIDEO

8 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, selfie su Snapchat con Serena William VIDEO. Chiunque ieri stava seguendo Serena Williams su Snapchat ha avuto una bella sorpresa: accanto alla tennista, infatti, ha potuto ammirare in esclusiva niente meno che Kate Middleton. Un evento a dir poco inedito per la nostra Duchessa, che non possiede alcuna pagina Social personale e tantomeno fa uso di Snapchat, famosissimo tra i teenager. E invece a Wimbledon Serena Williams è riuscita a fare il miracolo ed ha immortalato in un video-selfie Kate Middleton. Che dire, la Duchessa è apparsa bellissima anche in questo video e non si può certo dire che non sia naturale, anzi! Sorriso a 32 denti, sguardo impercettibilmente imbarazzato, la nostra Kate sembra proprio una di noi.

Per apparire sugli spalti di Wimbledon, Kate Middleton ha sfoggiato un abitino delizioso e glamour più corto del solito, giallo e bianco, dalle linee moderne e chic. Il tubino è firmato Roksanda Ilincic e infatti ricorda molto un’altro abito della stessa Maison indossato dalla Duchessa qualche settimana fa. Negli ultimi tempi Kate sta sorprendendo tutti in maniera positiva perché sta scegliendo degli abiti dalle linee più moderne rispetto ai vestitini da cocktail ed eleganti a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Basti pensare al meraviglioso vestito bianco indossato solo ieri, con tanto di sandalo con tacco vertiginoso.

Finalmente Kate si è fatta vedere a Wimbledon. È da quando è iniziato il torneo che i riflettori sono catalizzati tutti su di lei, anche perché per la Duchessa questa edizione del torneo sarà ancora più importante. L’anno scorso, infatti, per volontà della regina Elisabetta, Kate è diventata la nuova “madrina” dell’England Lawn Tennis e Croquet,l’esclusivo club dove si celebra il celebre Wimbledon. Si tratta di un ruolo non di poco conto, basti considerare che negli ultimi 64 anni questa posizione è stata ricoperta proprio dallaRegina Elisabetta che, dunque, ha visto in Kate una degna sostituta.

Il torneo di tennis di Wimbledon si gioca ininterrottamente dal 1877, solitamente a cavallo tra i mesi di giugno e di luglio. Un torneo in cui nell’edizione 2016, Kate Middleton dunque sarà la madrina. L’England Lawn Tennis e Croquet è uno dei club più prestigiosi di tutto il Regno Unito, fu fondato nel lontano 1868: nato per il croquet questo fu presto abbandonato in favore del tennis. Insomma, una responsabilità non certo di poco conto per la nostra amata Kate.

https://www.youtube.com/watch?v=AyGgp3_Rv0M