Kate Middleton, Pippa infuriata: "Il fratello James vuole..."

Kate Middleton sconcertata: il fratello James ha…

20 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sconcertata: il fratello James ha… problemi in famiglia Middleton: secondo gli ultimi gossip sembra che la Duchessa sia inorridita dal comportamento del fratello James Middleton che sembra abbia chiesto al neo cognato James Matthews, da poco marito di Pippa Middleton, di investire denaro per aiutarlo a salvare la sua azienda. Secondo nuovi rumors pare che James Matthews abbia investito circa 120mila dollari per aiutare la Boomf, l’impresa di marshmallow di proprietà di James Middleton. Purtroppo però sembra che tale investimento non sia sufficiente perché in base ai nuovi rapporti James Middleton sembra aver ridotto il costo delle sue azioni da 10 dollari a 3.5 dollari. Secondo quanto riferito, James Matthews ha aquistato 12.853 azioni a circa 10 dollari ciascuna. Così, sulla base del nuovo prezzo di vendite di Boomf, la quota di James Matthews in azienda vale 40.900 dollari, ovvero circa tre terzi inferiore al prezzo che ha pagato. Scrive il sito di gossip celebdirtylaundry:

“Per Kate e Pippa Middleton questa è una pessima notizia, non c’è dubbio che James Matthews si sentirà a dir poco adirato per questo cattivo investimento nell’azienda del neo cognato. Pippa e James sono sposati da un mese e stanno già affrontando i primi problemi famigliari. Se le cose in azienda del fratello non si metteranno bene, questo potrebbe causare le prime fratture e i primi litigi tra James Middleton e James Matthews. Questo, ovviamente, sarebbe a dir poco imbarazzante per Kate Middleton visto che l’ultima cosa di cui ha bisogno la Duchessa in questo momento è un “dramma in famiglia” Middleton sbattuto in prima pagina delle cronache di gossip”.

Molti osservatori della famiglia reale, però, si stanno chiedendo se l’investimento di James Matthews nei confronti dell’azienda del cognato non sia stato fatto per puro scopo di amicizia visto che è strano che il finanziere, uno dei più famosi e ricchi della city di Londra, non aveva previsto il crollo dell’impresa. Nel 2015 infatti la Boomf ha subìto una perdita di 1 milione di dollari e ha chiesto un prestito alle banche per circa 500mila dollari. Non solo: James Middleton aveva chiesto al fidanzato di Pippa di allora, Charlie Giles, di investire nella compagnia.

Kate Middleton non ha mai rilasciato commenti in merito alle aziende del fratello e probabilmente mai lo farà. Come membro della famiglia reale, non sarebbe corretto fare pubblicità alla società di marshmallow di suo fratello. Allo stesso tempo, tuttavia, non è favorevole al fatto che il nuovo cognato James Matthews debba aiutare economicamente il fratello.