Meghan Markle contro il razzismo: "Non importa avere la pelle chiara"

Kate Middleton, scandalo Harry: playboy, non solo Meghan ma…

9 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, scandalo Harry: playboy, non solo Meghan ma… 2 ragazze nello stesso periodo. Non smette di fare scandalo l’ormai non più tanto piccolo Harry. A discapito, ovviamente, di Kate Middleton che da quando è diventata moglie del principe William sta facendo di tutto per cercare di tenere a bada scandali e gossip in merito alla famiglia reale inglese. Ma la Duchessa nulla può contro lo scalmanato Harry la cui nuova relazione sta facendo parlare molto. Ora però a far discutere non è solo il passato non proprio tradizionale della fidanzata, l’attrice Meghan Markle ma il fatto che, secondo gli ultimi gossip, Harry nei mesi scorsi avrebbe intrattenuto non una ma ben due relazioni. Insieme. Riuscendo a mantenere tutti all’oscuro, compresi i tabloid di gossip. A lanciare il rumors è il Daily Mail che, ripreso da CelebDirtyLoundry, spiega che Meghan non sarebbe l’unica ragazza con cui Harry si è intrattenuto negli ultimi mesi:

“A quanto pare, nonostante il principe Harry abbia insistito molto sul fatto di essere single nell’ultimo anno, sarebbe riuscito a mantenere 2 relazioni lontane dai gossip e dagli occhi del pubblico. Il Daily Mail riferisce che il principe Harry avrebbe avuto una serie di incontri con la modella di Burberry  Sarah Ann Macklin all’inizio di questa estate. Eppure l’inizio della storia con Meghan risale a marzo di quest’anno. Fonti vicine alla modella hanno anche specificato che il flirt tra lei e Harry era una sorta di “segreto di Pulcinella” tra i loro amici e che sono stati anche visti insieme ad una festa a Londra. La loro storia si sarebbe conclusa ad agosto, poco prima che il principe Harry è andato in viaggio in Africa per una delle sue missioni umanitarie”.

A complicare la vicenda, il fatto che Sarah Ann Macklin nello stesso periodo in cui vedeva con Harry, era fidanzata con il modello David Gandy il quale, secondo i gossip, non era ovviamente a conoscenza del fatto che la sua fidanzata si vedesse con il principe. Per ora questi sono solo gossip ma se fosse vero che Harry è riuscito a mantenere 2 relazioni nello stesso periodo, questo confermerebbe la natura da playboy del principe Harry.