Kate Middleton, scandalo: “Fidanzata Harry ha un passato di…”

Pubblicato il 3 novembre 2016 10.58 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 10.58

Tags:

 
Kate Middleton, scandalo: cognato Harry, ecco la nuova fiamma

L ONDRA – Kate Middleton, scandalo: “Fidanzata Harry ha un passato oscuro fatto di ghetto e gang”. Povera Kate Middleton, non vi è proprio pace per lei e per la corona inglese. Non bastavano le cattive chiacchiere sul futuro marito della sorella Pippa, a complicare la situazione della famiglia reale ci si mette anche il cognato Harry, la cui nuova fiamma, l’attrice Meghan Markle, nasconderebbe ben più di uno scheletro nell’armadio che potrebbe far impallidire la regina Elisabetta segnando il buon nome di casa Windsor. Ma andiamo con ordine.

Non appena è uscita la notizia secondo cui il principe Harry sarebbe fidanzato con Meghan Markle, i tabloid hanno cominciato ad indagare sulla vita privata dell’attrice. Che, a quanto pare, nasconderebbe un passato non proprio cristallino. La notizia sembra ormai ufficiale: l’attrice americana pare aver stregato lo scapolo d’oro più ambito d’Inghilterra, tanto che non rinuncia a definirsi “la ragazza più fortunata del mondo”. I tabloid inglesi, però, non perdonano e hanno cominciato a scavare nella vita di Meghan, scoprendo un “passato oscuro”. Meghan, infatt, non viene da quella che può essere definita “una famiglia tradizionale”. E la regina Elisabetta già trema. Secondo i rumors, infatti, al contrario dei fasti e del lusso della famiglia reale inglese, Meghan è letteralmente cresciuta “sulla strada”. La madre dell’attrice, afro-americana, è nata e cresciuta a Crenshaw, uno dei quartieri più difficili di Los Angeles dove omicidi e rapine sono all’ordine del giorno, mentre le strade sono controllate da diverse gang, fra cui i pericolosissimi Bloods e i Crenshaw Mafia Gangster. Non solo: i genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva sei anni e, come scrive il Daily Mail, vi sono delle notizie su di loro che non faranno proprio piacere alla regina d’Inghilterra. La madre della Markle, infatti, non solo arriverebbe dal ghetto ma avrebbe anche presentato istanza di fallimento nel 2002. Lo stesso avrebbe fatto il padre dell’attrice americana, Thomas, che avrebbe dichiarato bancarotta dopo aver contratto 30mila dollari di debiti.

Insomma, non proprio un esempio di famiglia perfetta quella di Meghan e questo potrebbe creare più di un problema per la regina Elisabetta e Kate Middleton, da sempre attenta a non alimentare gossip e scandali che potrebbero rompere gli equilibri della famiglia reale raggiunti con molta fatica. Nonostante il passato torbido, sembra proprio che l’attrice sia riuscita a rapire il cuore di Harry.

Immagine 1 di 3
  • kate-middleton-harry-nuova-fiamma02

Immagine 1 di 3