Kate Middleton salva il matrimonio di Pippa: "Meghan Markle..."

Kate Middleton salva il matrimonio di Pippa: “Meghan Markle…”

20 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA  Kate Middleton salva il matrimonio di Pippa: “Meghan Markle…”. La fidanzata di Harry, Meghan Markle, sarà presente al matrimonio di Pippa Middleton. Una vera sciagura per la sorellina di Kate, che rischia di farsi rubare la scena nel giorno più importante della sua vita. La notizia secondo cui il principe Harry si farà vedere in pubblico per la prima volta insieme a Meghan, infatti, è molto più ghiotta ed è comprensibile che Pippa Middleton abbia paura di essere oscurata dalla presenza di Meghan. Secondo indiscrezioni sembra che bellissima diva di Hollywood abbia addirittura preso una settimana di vacanza dal set, dal 15 al 22 maggio, proprio per volare a Londra e partecipare al matrimonio insieme a Harry. A quanto pare, però, sembra che a salvare Pippa il giorno del suo matrimonio ci stia pensando Kate Middleton. Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi, infatti, la Duchessa sembra abbia pensato ad uno stratagemma per  non mettere in imbarazzo la sposa. Si legge sul settimanale:

“L’attrice americana non sarà presente alla funzione in Chiesa (dove si apposteranno i fotografi) e in modo discreto raggiungerà il suo Harry solo per il ricevimento nella tenuta-fortezza dei Middleton, al riparo dal flash”.

Insomma, sembra proprio che Kate Middleton abbia trovato il giusto compromesso per far felici tutti, sorella e cognato. La cerimonia si terrà nella chiesa di Sr. Mark a Englefield, in Berkshire. poi gli sposi e i loro ospiti si trasferiranno nella tenuta dei Middleton, a Bucklebury, una villa da 7 milioni di euro con 18 acri di terreno, alla quale si accede solo da un viale privato. Una location perfetta per mantenere la privacy, considerando anche il fatto che tra i circa 200 invitati attesi, moltissimi saranno personaggi famosi del panorama finanziario e televisivo. Oltre, ovviamente, ai membri della casa reali come Kate Middleton, William e Harry.