Kate Middleton rifatta? FOTO prima e dopo

Kate Middleton rifatta? FOTO prima e dopo

6 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton rifatta? FOTO prima e dopo. È senza dubbio una delle principesse reali più in vista e ammirate degli ultimi anni. Kate Middleton, con la sua grazia ed eleganza, ha conquistato in poco tempo non solo il popolo inglese ma il pianeta intero. Migliaia di ragazze vedono nella Duchessa una vera e propria icona di moda, non a caso qualsiasi mise indossata da Kate  viene immediatamente copiata in tutto il mondo e gli abiti da lei scelti diventano sold-out nei negozi in pochissimo tempo.

La sua spontaneità ha fatto breccia nel popolo del Regno Unito, che ha dimostrato di apprezzare spesso l’emotività e la semplicità della Duchessa. Eppure, secondo molti rumors che si rincorrono da anni, anche la naturalezza di Kate Middleton, come quella di molte altre principesse, è artefatta. Non sono in pochi in Inghilterra a scommettere sul fatto che, con il tempo, Kate abbia fatto uso di una sapiente e invisibile chirurgia plastica per apparire più sofisticata.

Secondo alcuni, la Duchessa potrebbe aver rifatto il naso. Nelle foto prima del matrimonio con William, infatti, il suo naso appariva più grosso e con narici ampie. Ora, invece, sembra molto più stretto e… chic. Secondo altri gossip, Kate si sarebbe sottoposta anche ad una seduta di liposuzione per ridurre le borse sotto gli occhi. Che dire, liposuzione o meno, vero è che la Duchessa ha degli occhi a dir poco ipnotizzanti. Infine, secondo alcuni esperti inglesi, Kate potrebbe fare uso di botulino per mantenere la pelle sempre giovane e il viso fresco e asciutto.

Insomma, Kate Middleton è rifatta? Non è dato sapere. Certo, confrontando le foto di qualche anno fa rispetto ad ora qualche cambiamento quasi invisibile ma importante salta fuori. Il volto della Duchessa appare più sofisticato e raffinato, così come il suo fisico che non solo è tonico e atletico ma è incredibilmente elegante con qualsiasi capo indossi.

https://www.youtube.com/watch?v=6Yi7KWgjx4U