Kate Middleton, problemi con il suocero? Sembra che la Duchessa…

Pubblicato il 24 agosto 2016 12.32 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 09.16

Tags:

 
Kate Middleton, problemi con il suocero? Sembra che la Duchessa...

L ONDRA – Kate Middleton, problemi con il suocero? Secondo quanto riportato dal sito Parentherald.com, tra la Duchessa di Cambridge e il padre di suo marito, William, Duca di Cambridge, non scorrerebbe buon sangue. Il motivo? I troppi impegni istituzionali, promossi direttamente da Carlo, per il figlio e la nuora. Si tratta solo di un’ipotesi del Parentherald, ma tanto basta, ai più curiosi, per poter “ricamare” su una possibile rivalità tra l’erede al trono britannico e William.

Proprio la corona sarebbe l’ulteriore motivo di risentimento in famiglia. Carlo punterebbe al trono, così come a vedere la sua Camilla regina. Al contrario, il Duca di Cambridge sognerebbe la sua Kate come erede della nonna, Elisabetta II. Una Kate regina potrebbe portare aria nuova a Buckingham Palace. La Duchessa è infatti molto popolare nel suo Paese così come nel resto del mondo. Merito della sua bellezza e del suo spiccato gusto per la moda. Ogni suo look non passa mai inosservato. Merito anche dei suoi stylist che lavorano costantemente per renderla impeccabile in ogni situazione.

Al di là di quelli che sono i rumors legati a Kate e il marito William, certo è che il loro prossimo impegno istituzionale fuori dal Regno Unito sarà in Canada, dove si recheranno in visita dal 24 settembre al 1° ottobre. La coppia visiterà Vancouver, Victoria, Haida Gwaii, Kelowna, Whitehorse, Carcross e il territorio dei Heiltsuks, conosciuti anche come Bella Bella, popolazione della Columbia Britannica. Previsto un incontro con il primo ministro canadese Justin Trudeau e la sua consorte, così come con David Lloyd Johnston, accademico e politico canadese. Di seguito una gallery di foto.

Immagine 1 di 94
  • Kate Middleton troppo magra? "Visite segrete dal medico"
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 94