Kate Middleton... prima di William! Ecco com'era FOTO

Kate Middleton… prima di William! Ecco com’era FOTO

1 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton… prima di William! Ecco com’era FOTO. Bella, chic, sempre impeccabile: Kate Middleton è ormai entrata nell’immaginario collettivo come la vera principessa d’Inghilterra, moglie di William e futura erede al trono nonostante sia ancora “solo” Duchessa di Cambridge e che, formalmente, il prossimo erede al trono sarà Carlo d’Inghilterra, padre di William, a meno che Carlo stesso non abdichi a favore del figlio. Complici il suo innato gusto nel vestire e i suoi modi sempre discreti ed eleganti, Kate Middleton è amatissima dal popolo inglese al pari -quasi- della compianta Lady Diana. Dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. La Duchessa, inoltre, riesce sempre ad essere al centro della scena con i suoi look super chic senza mai rubare spazio alla Regina Elisabetta o il marito William.

Non solo: Kate Middleton è ormai considerata vera e propria icona di eleganza:  più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni.

Ma vi ricordate come era Kate Middleton da ragazza o appena adolescente? Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo look negli anni sia profondamente cambiato. Certo, i tratti sono sempre gli stessie il sorriso è smagliante adesso come un tempo. Ora però Kate è una donna e le differenze sono davvero impressionanti. Ecco un video che mostra la nostra Kate… prima di William.