Kate Middleton: look impeccabile in azzurro ghiaccio FOTO

Kate Middleton preoccupata per William: dopo i figli…

9 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata per William: dopo i figli… Kate Middleton è sempre più preoccupata per il marito William. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtyalundry, infatti, sembra che il nuovo stile di vita adottato da Will dopo il trasferimento a Londra (prima che George andasse a scuola vivevano nella residenza reale nel Norfolk) lo abbia portato a prendere un po’ di peso e a mettere su un po’ di pancetta. Prima che William e Kate si trasferissero a Londra, il principe si manteneva attivo giocando a calcio o a polo. Ma ora che è si è trasferito a Londra adeguandosi alla vita cittadina sembra che abbia difficoltà a fare sport e a rimanere attivo. Ecco perché secondo alcuni rumors sembra che abbia deciso di iscriversi al Chelsea Harbour Club, che è lo stesso club esclusivo di fitness in cui andava anche la mamma Diana. Tutto, per amore di Kate:

Kate sembra infastidita del fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane e non è più il rubacuori che era una volta. Anzi, è rimasta sorpresa di sapere che, a quanto pare, William ha fatto anche una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club esclusivo in cui si è appena iscritto, proprio come se fosse un bambino. La paternità non solo ha reso William più stanco e affaticato, ma gli ha regalato anche uno strato di pancia di cui non riesce a sbarazzarsi”.

Potrebbe sembrare una cosa da poco eppure è noto che per Kate Middleton l’aspetto fisico è tutto. Non è mai accaduto che la Duchessa sia apparsa a qualche evento pubblico con un capello fuori posto e, naturalmente, vuole che William faccia altrettanto. Kate Middleton sta diventando una icona di moda e di bellezza e se William non appare in forma smagliante la sua reputazione di trendsetter potrebbe risentirne. Non solo: molto probabilmente tra poco il principe Harry chiederà alla fidanzata Meghan di sposarlo e, una volta che i due diventeranno ufficialmente una coppia reale, è certo che i media non faranno altro che paragonare Kate e William a Harry e Meghan. L’ultima cosa che Kate vuole, è che la gente pensi che abbia scelto di sposare il principe… sbagliato. Ecco perché, secondo i rumors, sembra che stia facendo pressioni si William perché torni in forma.