Kate Middleton preoccupata: "Al matrimonio di Pippa..."

Kate Middleton preoccupata: “Al matrimonio di Pippa…”

6 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton preoccupata: “Al matrimonio di Pippa…”. Il matrimonio di Pippa Middleton è sempre più vicino: il 20 maggio convolerà a nozze con il finanziere James Matthews e in Inghilterra non si parla d’altro. Secondo quanto si legge sul Daily Mail però a preoccupare Kate Middleton non è tanto il fatto che il giorno del matrimonio dovrà essere tutto perfetto quanto l’ansia di dover gestire William. Secondo il sito inglese la Duchessa ha paura che il giorno del matrimonio William potrebbe ubriacarsi e perdere lucidità come è già accaduto i giorni scorsi, quando hanno fatto scandalo alcune foto in cui il principe appariva ubriaco mentre ballava e flirtava con ragazze sconosciute in un nightclub in Svizzera, lontano da Kate Middleton. La Duchessa è terrorizzata dal fatto che William potrebbe dare spettacolo in quel giorno tanto importante per lei e per la sorella ma a preoccuparla di più sarebbe il fatto che alle nozze saranno presenti anche alcuni invitati amici di James Matthews, importanti uomini di affari della City di Londra. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry:

“Secondo i media al matrimonio di Pippa James Matthews sarà presente la crème de la crème di Londra. Questo ovviamente include tutti i nomi più importanti della City di Londra, oltre ai membri della famiglia reale Harry con la fidanzata Meghan Markle, James Middleton fratello di Kate e Pippa. A preoccupare di più la Duchessa però sembra essere la presenza del fratello di James Matthews, Spencer Matthews, noto attore di reality nonché “pecora nera” della famiglia Matthews, famoso per la sua vita sregolata. Kate Middleton sta vivendo delle ore di ansia in quanto ha paura che William, trascinato dagli amici e dall’alcool, potrebbe dare spettacolo perché, si sa, quando il principe beve è difficile che riesca a contenersi e c’è la possibilità che si comporti come in Svizzera, quando le foto da ubriaco mentre dava spettacolo in una discoteca svizzera hanno fatto il giro del mondo”.

Naturalmente, l’ultima cosa che vuole Kate è che il marito appaia fuori di sé in occasione del matrimonio della sorella. Inoltre, secondo molti rumors William sta passando un momento di crisi in quanto ha nostalgia della gioventù e delle notti passate a fare festa con gli amici. Per quest motivo sembra che Kate si stia preparando a monitorare la situazione per fare in modo che Will non faccia nulla di spiacevole o, peggio, che metta in imbarazzo la famiglia reale nel giorno più importante di Pippa Middleton.