Kate Middleton, Pippa rivale: alle nozze vuole… FOTO

17 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa rivale: alle nozze vuole… FOTO. Doveva essere una lieta notizie e invece l’imminente matrimonio di Pippa con il finanziere James Matthews sta causano non pochi problemi a Kate Middleton e a tutta la famiglia reale. Ultimo gossip in ordine cronologico è quello diffuso dal sito CelebDirtyLoundry.com secondo cui Pippa avrebbe intrapreso una vera e propria “battaglia di bellezza” contro Kate Middleton per apparire, il giorno delle sue nozze, più bella e magra della sorella e poter offuscare almeno per un giorno la stella di Kate Middleton. Si legge sul sito:

“Secondo fonti vicino a Pippa Middleton, in questo periodo la sorella di Kate si sta impegnando in ore di palestra estenuanti e regime alimentari drastici e brutali per ottenere una silhouette tonica e magra, più di quella di Kate. Pippa è stata avvistata a Londra nei giorni scorsi e le sue gambe sono apparse molto più magre e toniche del solito. Questo vuol dire che nelle scorse settimane deve aver passato diverse ore in palestra affrontando esercizi spietati. Un modo, quello di Pippa, per far capire al mondo intero che lei non è solo “la sorella della Duchessa” ma che se vuole può essere anche più bella e più chic di lei”.

Dopotutto, spiega il sito, non è una novità che Pippa sia una persona molto atletica e che abbia a cuore la sua salute e la forma fisica. A differenza della Duchessa, Pipa è ossessionata dall’esercizio fisico e spesso si spinge anche verso nuovi limiti. Naturalmente Pippa sta cercando di fare di tutto per uscire dall’ombra della sorella e probabilmente per il suo matrimonio vuole mostrare un fisico straordinario, con un abito da sposa straordinario ad una cerimonia straordinaria. In questo modo, una volta per tutte potrà avere i riflettori su di sé, cosa su cui sta lavorando ormai da diversi anni.