Kate Middleton, Pippa: prima uscita pubblica con futuro marito FOTO

5 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa: prima uscita pubblica con futuro marito FOTO. Elegantissima Pippa, sorella di Kate Middleton, in occasione del ParaSnowBall 2017 che ha avuto luogo a Londra. Evento molto importante per Pippa in quanto si è trattato della prima uscita pubblica con il futuro marito, il finanziere James Matthews, con cui convolerà a nozze il prossimo 20 maggio. Per l’occasione la sorella di Kate ha scelto un delizioso abito sui toni del blu e con stampe a fiori firmato Erdem e sandali ton sur ton con tacco alto. Che dire Pippa era davvero elegante e chic e, come sempre, ha catalizzato l’attenzione dei fotografi.

Dopotutto non è una novità che, in quanto a stile, Pippa non abbia nulla da invidiare alla Duchessa. La sorella minore di Kate ha dimostrato più volte di avere un innato gusto nel vestire e, proprio come la moglie di William, anche lei è considerata una vera e propria icona di moda tra le ragazze inglesi che spesso imitano i suoi look. Anzi, a volte le mise di Pippa sono anche più copiate di quelle della Duchessa in quanto molto più portabili e casual.

Ma Kate e Pippa non solo vincono il trofeo di classe ed eleganza riuscendo ad apparire sempre super chic in ogni occasione: le due sorelle, infatti, vantano anche un fisico esile, asciutto e tonico. Merito, dicono i gossip, di tanta palestra, pilates ed un’alimentazione sana ed equilibrata.

Pippa Middleton sposerà James Matthews il 20 maggio 2017. Ma chi è lui? James Matthews è un finanziere molto famoso della City di Londra che vanta uno dei patrimoni più in vista. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.