Kate Middleton, Pippa Middleton abito lungo: sfida di look FOTO

12 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa Middleton abito lungo: sfida di look FOTO. Ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e degli invitati: Pippa Middleton era super chic a Stoccolma, in occasione del matrimonio dei loro amici di vecchia data, Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad. Per l’esclusivo evento, la sorella minore di Kate ha sfoggiato un bellissimo abito lungo firmato Erdem, casa di moda che piace molto a Pippa e che sceglie spesso per le sue uscite pubbliche. Il passaggio in Svezia segna anche l’ultima tappa del viaggio di nozze, iniziato in Polinesia francese per poi spostarsi in Australia.

Che dire, Pippa era davvero elegante e non stucchevole e, come sempre, il suo abito ha letteralmente conquistato le fan. Si tratta del modello “Kenzie” firmato Erdem del valore di circa 2700 sterline, dal sapore bohemien, elegante e vagamente gipsy. Dopotutto non è un caso se Pippa, proprio come la sorella Kate, è considerata vera e propria icona di moda in tutto il mondo. Anche lei, come la Duchessa, ha un innato senso del gusto nel vestire e spesso le sue mise vengono copiate da migliaia di ragazze inglesi.

Nonostante Kate Middleton sia bellissima in ogni occasione, è quando indossa abiti lunghi che dà il meglio di sé dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche con vestiti difficili da indossare. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa. Anche Pippa Middleton, nonostante prediliga uno stile più casual e semplice, quando indossa abiti lunghi appare a dir poco deliziosa. Basti pensare all’abito indossato in occasione del matrimonio della sorella, le cui foto hanno fatto il giro del mondo.

Ma Kate e Pippa non solo riescono ad apparire sempre super chic in ogni occasione: le due sorelle, infatti, vantano anche un fisico esile, asciutto e tonico. Merito, dicono i gossip, di tanta palestra, pilates ed un’alimentazione sana ed equilibrata.

Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.