Kate Middleton, Pippa infuriata: "Il fratello James vuole..."

Kate Middleton, Pippa infuriata: “Il fratello James vuole…”

22 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa infuriata: “Il fratello James vuole…”. Momento di crisi in casa Middleton. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia, infatti, sembra che tra i tre fratelli Kate, Pippa e James Middleton tiri una brutta aria. Come scrive celebdirtylaundry, James Middleton pare essere tornato insieme alla sua ex fidanzata, Donna Air. Dopo aver passato un momento di crisi i due avrebbero deciso di riprovarci. Tutto perfetto? A quanto pare no perché secondo i rumors tra i due le cose sembrano andare talmente bene che pare che James voglia sposare Donna Air il più presto possibile e che molto probabilmente l’annuncio del matrimonio arriverà presto. Questo ha mandato su tutte le furie Pippa Middleton che, come ben sappiamo, si sposerà nei prossimi mesi e non può assolutamente tollerare che il giorno del suo matrimonio venga messo in secondo piano da un altro matrimonio di casa Middleton. Si legge sul sito:

“Sono anni che Pippa Middleton sogna di sposarsi e ora che il matrimonio è più vicino che mai potrebbe essere rovinato niente meno che… dal fratello James. Dopo alcune relazioni sbagliate, finalmente l’anno scorso il fidanzato James Matthews le ha fatto la proposta di matrimonio e l’ultima cosa che Pippa vorrebbe è che James possa rubarle la scena in un momento così speciale. Ma per molti amici della coppia formata da James e Donna sembra che i due siano ad un passo dal fatidico “sì”. Il fratello di Kate e la fidanzata hanno superato la crisi e sono determinati a rendere ancora più importante la loro relazione. Questo vorrebbe dire che, se James facesse la proposta di matrimonio a Donna proprio in questi mesi, potrebbe rubare la scena a Pippa Middleton che si sposerà a breve”.

Ma James e Donna non sono gli unici che potrebbero rovinare i piani di matrimonio di Pippa. Sono mesi che si rincorrono le voci di una probabile proposta di matrimonio di Harry alla fidanzata Meghan Markle. Se ciò accadesse, ovviamente Harry ruberebbe la scena a Pippa visto che il matrimonio di un membro della famiglia reale sarebbe considerato molto più importante di quello di Pippa Middleton.