Kate Middleton, Pippa: c’è la data del matrimonio “E il vestito…”

Pubblicato il 17 ottobre 2016 15.29 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 15.36

Tags:

 
Kate Middleton gelosa di Pippa? L'accusa: "Vuole sabotare le sue...

L ONDRA – Kate Middleton, Pippa: c’è la data del matrimonio “E il vestito…”. Pippa Middleton si sposerà nel 2017. A rendere ancora più ufficiale la notizia ci ha pensato il Daily Mail, secondo cui James e la sorella di Kate Middleton avrebbero già fissato la data e starebbero preparando gli inviti di partecipazione di lusso che, probabilmente, saranno inviati durante il periodo natalizio. Non solo, secondo quanto si legge sul Daily Mail Pippa ha anche individuato il vestito per il matrimonio “che avrà un costo di circa 10 mila sterline”.

“La sorella minore di Kate Middleton, che è divenuta famosa in tutto il mondo dopo il meraviglioso abito indossato al matrimonio della Duchessa, per le sue nozze probabilmente indosserà un abito che le calzerà ancora meglio”.

David Emanuel, che ha disegnato l’abito da sposa della principessa Diana, ha suggerito che Pippa dovrebbe evitare un abito da sposa come quello indossato in occasione del matrimonio di Kate. Ha spiegato al Daily Mail:

“Io personalmente, le vedrei addosso un abito dallo stile morbido, probabilmente chiffon, e ovviamente con un lungo strascico perché fa sempre effetto. Forse sceglierei per lei un corpetto di pizzo, morbido e soft, voglio dire lei ha così un bel fisico!”.

Insomma, nonostante nuove informazioni sul matrimonio di Pippa siano blindatissime, sembra proprio che i preparativi avanzano senza sosta e molto probabilmente il 2017 assisteremo alle nozze dell’anno, nonostante questo matrimonio non abbia ancora ricevuto la “benedizione” della famiglia reale. Secondo i bene informati, infatti, casa Windosor non sarebbe per niente felice del matrimonio tra Pippa, sorella di Kate, e il finanziere miliardario, perché la famiglia di lui, nonostante sia molto ricca, rischia di minare la tranquillità della famiglia reale a causa di diversi scandali. Secondo quanto scrive il sito IBT Kate Middleton e Pippa non starebbero passando un buon momento:

“Kate è inorridita del fatto che Spencer diventi il cognato di Pippa. L’ultima cosa che Kate vuole, è che la famiglia reale sia oggetto di scandali a causa della famiglia del marito di Pippa”

Se di primo impatto James potrebbe apparire come “partito perfetto” per la sorella Pippa, andando a scavare a fondo nella sua vita e nella storia della sua famiglia si scopre che non è così. E si sa bene quanto la famiglia reale inglese e la Regina Elisabetta siano sensibili a certe sfumature… Il fatto è questo: secondo il Daily Mail il finanziere, che vanta uno dei patrimoni più in vista dell City di Londra nonché amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001, ha più di uno scheletro nell’armadio. Non solo infatti ha un fratello che ha avuto problemi di alcool, ma la sua enorme azienda è spesso al centro di discussioni in Inghilterra per via della quantità infima di tasse pagate a fronte di enormi profitti. Come spiega il Daily Mail, infatti, il sistema da lui ingegnato per pagare il minor numero di tasse possibili è certamente legale in Gran Bretagna ma tuttavia molto lucroso e discutibile. Per fare un breve esempio, negli ultimi 12 mesi per un profitto di 1.539.259 sono state pagate solo 11.684 sterline. Questo modo di operare della Eden Rock Capital Management è spesso oggetto di discussioni in quel della City di Londra.