Kate Middleton passione tacchi: modelli per tutte le tascheFOTO

Pubblicato il 13 ottobre 2016 12.01 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 12.01

Tags:

 
Kate Middleton deliziosa: blu o rosso, sfida di look FOTO

L ONDRA – Kate Middleton passione tacchi: modelli per tutte le tasche FOTO. È ormai considerata una icona di moda in tutto il mondo, non è dunque un caso se le decolleté in suede color neutro siano diventate, in poco tempo, le scarpe di tendenza dell’autunno/inverno 2016-2017. Quelle sfoggiate negli ultimi tempi da Kate Middleton sono di Gianvito Rossi, hanno il tacco a stiletto e una forma slanciata e in suede. Il modello indossato dalla Duchessa ha un prezzo di 525 euro circa ma niente paura perché il mercato offre moltissimi tipi di scarpe simili a quelli sfoggiati da Kate e adatti davvero a tutte le tasche.

Dopotutto è ormai cosa nota che la Duchessa abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Non solo: il suo innato gusto nel vestire e la grazia e l’eleganza l’hanno resa una delle icone di moda più influenti al mondo, tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta. Non risulta dunque strano che un modello di scarpa scelto dalla Duchessa sia diventato in poco tempo richiestissimo dalle ragazze inglesi e non solo. La scarpa con il tacco in suede, dopotutto, è davvero versatile e se si riesce a scegliere un modello comodo può essere indossata davvero con tutto. Abbinata ad un jeans e maglioncino riesce a rendere originale e di classe un look semplice mentre basta aggiungerla ad un tubino nero per ottenere un look glamour e allo stesso tempo chic.

Noi di Ladyblitz abbiamo selezionato per voi alcuni modelli: i prezzi vanno dai 20 euro come quelle di Stradivarius fino alle scarpe più costose, firmate Christian Louboutin o lo stesso Gianvito Rossi, passando ovviamente per marchi low cost quali Zara, a quelli con prezzi abbordabili come AldoCafè Noir, Dune o Steve Maddens.

Immagine 1 di 20
  • Kate Middleton deliziosa: blu o rosso, sfida di look FOTO

Immagine 1 di 20