Kate Middleton, passione cappottini: i più fashion FOTO

Pubblicato il 8 gennaio 2016 12.50 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 12.50

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, passione cappottini: i più fashion FOTO.Saranno il vero must-have delle prossime stagioni e, come sempre, Kate Middleton anticipa le mode. Mettete pure da parte i piumini perché, da ora in poi, per essere fashion non dovrà mancare nel vostro armadio almeno un cappottino. Che sia in panno, in lana o in cashmere, la parola d’ordine è eleganza: stretti in vita con una cintura, tessuti morbidi e tagli ampi oppure svasati, il cappotto sarà il vero protagonista dei prossimi freddi. La passione per il cappottino, in fondo, ha colpito proprio tutte e non sono rimaste immuni nemmeno le teste blasonate. Dopotutto, è un capo passepartout: riesce a rendere chic qualsiasi look, anche il più semplice, senza appesantire la figura.

La vera regina (in tutti i sensi) di questa tendenza è Kate Middleton. Ormai da tempo la Duchessa di Cambridge ha scoperto il potenziale di questo indumento e spesso lo ha sfoggiato, in colori e modelli diversi, per le sue apparizioni pubbliche. Ogni volta, ovviamente, è stato un successo e i cappotti di Kate sono andati a ruba nei negozi e sui siti online. Dopotutto non è un caso se la Duchessa è considerata una vera e propria icona di moda e i suoi look sono apprezzati e copiati in tutto il mondo.  Spesso si è parlato della sua capacità di stimolare l’industria fashion semplicemente indossando un abito o un cappotto low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Quando invece la Duchessa sceglie abiti di alta moda, l’alternativa è quella di limitarsi a prendere ispirazione dai suoi outfit.

Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.

 

Immagine 1 di 25
  • Kate Middleton, Maxima d'Olanda: passione cappottini FOTO
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 25